Malore per Pamela Prati: la showgirl spiega cosa le è successo

Pamela Prati
Pamela Prati

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Pamela Prati. La famosa showgirl è tornata prepotentemente ad occupare le prime pagine di molti giornali e di molti servizi televisivi a causa delle sue future nozze con l’imprenditore Mark Caltagirone.

Si tratta di un uomo di 54 anni assolutamente estraneo al mondo della televisione. Il fatto che costui non si sia mai palesato, però, ha fatto sorgere in molti telespettatori il dubbio che possa trattarsi di una farsa. A causa del forte stress dell’ultimo periodo, dunque, Pamela Prati ha avuto un malore. Ecco cosa è successo e come sta adesso.

Il caso delle presunte nozze-fake di Pamela

Nel corso della precedente puntata del programma serale di Barbara D’Urso “Live, non è la D’Urso“, la conduttrice ha dato ampio spazio alla trattazione delle nozze di Pamela Prati. In tale occasione sono emerse numerose questioni che hanno fatto molto discutere. Diverse persone hanno messo in dubbio la veridicità di tale matrimonio. Il primo sospetto riguarda il fatto che nessuno pare abbia mai visto e conosciuto Mark Caltagirone.

Anche facendo un’attenta analisi su internet, infatti, di costui non vi è nemmeno l’ombra. Esistono, inoltre, alcune incongruenze in merito alle dichiarazioni fatte dalla Prati nel corso di varie interviste televisive. In una precedente ospitata a Domenica In, la showgirl aveva dichiarato di aver già sposato in comune tale uomo.

Successivamente, però, da Barbara D’Urso ha ritrattato tale versione. Inoltre, non vi è alcuna traccia dei documenti inerenti la promessa di matrimonio avvenuta un po’ di tempo fa. Tutte queste situazioni di forte stress hanno generato un malore per Pamela Prati.

La Prati parla del suo malore

La famosa showgirl, infatti, non si è sentita bene. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, ad ogni modo ha dichiarato di essere davvero molto provata e turbata da tutto quello che sta succedendo. Il malore di Pamela Prati, dunque, è dovuto ad uno stato di malessere psicologico più che fisico. La donna ha ammesso di non riuscire a capire come la gente possa aver messo in dubbio un fatto così importante. Dopo 40 anni di onorata carriera è impensabile, per lei, che si possa arrivare a sospettare tutto questo.

Ad ogni modo, il matrimonio si farà e sarà mandato in onda in esclusiva a Verissimo. Per quanto riguarda la data dell’evento, questa non è ancora certa. Tuttavia, è molto probabile che cadrà nel mese prossimo. Non ci resta che attendere tale evento per scoprire tutta la verità sulla delicata questione.