Royal Family: Meghan Markle ha già partorito? Ecco la verità (Foto)

Meghan Markle

Tutto in ombra

Sembrerebbe che Meghan Markle abbia già partorito in gran segreto. Queste sono le voci che circolano da qualche ore a causa di un documento ufficiale pubblicato da Kensington Palace. Nel testo si ribadisce la volontà di Harry e Meghan di vivere la nascita del loro primo figlio privatamente. (Continua dopo la foto)

Meghan Markle

Dunque, differentemente da Kate Middleton e William non presenteranno al mondo il bebè a poche ore dal parto, ma lo mostreranno quando lo riterranno più opportuno.

I Duchi del Sussex nella comunicazione ufficiale ringraziano i sudditi e tutti coloro che hanno dimostrato il loro affetto per l’arrivo del royal baby. Tanto è bastato per far emergere il sospetto che piccolo possa essere già nato. Meghan potrebbe aver dato alla luce il bebè, partorendo in casa, come si vocifera da giorni. Insomma, tutto ciò che riguarda tale parto sta facendo inesorabilmente il giro del web.

La Regina contraria

Se Meghan Markle ha già partorito questo lo scopriremo nelle prossime ore. Una cosa è certa, la decisione di vivere in forma privata la nascita del loro figlio, è un’iniziativa personale di Harry e Meghan.

E non è detto che la Regina approvi, dato che la scelta dei Duchi va contro ancora una volta alle tradizioni di Corte. Ma ormai sappiamo bene che la Regina sia avversa alle decisioni della duchessa Markle.

Una femminuccia a palazzo

Insomma se Meghan Markle ha già partorito questo non lo sappiamo. Kate Middleton sicuramente non sarà lì pronto ad aiutarla in quanto, tra le due, i rapporti sembrerebbero essere davvero precari.

L’unica certezza di questa faccenda è il sesso della royal baby: si tratta di una femminuccia. In molti, sui social, hanno scommesso che le verrà messo il nome di Diana. A prescindere dalla decisione, siamo certi, che sarà una splendida bimba proprio come i bellissimi genitori.