Amici 18, nuovo regolamento? La proposta della Bertè e la rissa sfiorata

Amici 18, nuovo regolamento? La proposta della Bertè e la rissa sfiorata
Amici 18, nuovo regolamento? La proposta della Bertè e la rissa sfiorata

Momenti difficili all’interno della scuola di Amici 2019. Tra la crisi di nervi esplosa nella Squadra Bianca e la proposta di Loredana Bertè, il pubblico appare diviso. Dopo aver litigato pesantemente con Tish, la cantante Giordana ha avuto un brutto scontro con il suo compagno Mameli.

Quello che è accaduto ha alzato un grosso polverone mediatico, infatti, buona parte dei seguaci di questo talent show hanno storto il naso davanti al comportamento di Giordana. Anche la proposta della Bertè ha destabilizzato un po’ gli animi all’interno del talent show. Grazie all’artista, infatti, presto il regolamento di Amici potrebbe cambiare!

Amici nel caos: scontro tra Giordana e Mameli ‘Vai nei Blu’

Giordana Angi continua a dividere il pubblico di Amici 18. Da una parte c’è chi apprezza il carattere della ragazza e dall’altra parte c’è chi la trova piuttosto ‘litigiosa’. Dopo la lite con Tish, la cantante è arrivata a prendere di mira anche Mameli. Tra i due componenti della squadra Bianca sono volate parole al vetriolo ed anche piuttosto colorite. La Angi, urlando, ha inveito contro il suo compagno spingendolo ad andarsene e a cambiare sponda.

‘Vai nei Blu. Vai insieme a Tish a dire che sono una mer*a (Giordana)’

Tutto è iniziato quando Mameli ha ritenuto che Loredana Bertè abbia fatto dei regali a Giordana scegliendo delle canzoni adatte alla ragazza.

‘Un bel regalino per te (Mameli)’

Queste parole hanno subito fatto arrabbiare la Angi la quale ha invitato il suo compagno a farsi gli affari suoi e a non parlare sempre di lei. Dopo la discussione, Mameli l’ha accusata di essere una tipa rabbiosa. Insomma, è stata sfiorata la rissa!

Loredana Bertè infiamma la polemica con la sua proposta

Intanto, in quest’ultime ore non si parla d’altro che della proposta avanzata da Loredana Bertè la quale vorrebbe stravolgere completamente il regolamento di Amici, in particolar modo il meccanismo delle votazioni. In parole povere, l’artista vorrebbe annullare le votazioni della giuria e lasciare tutto nelle mani del televoto. Tale proposta, però, ha scatenato subito delle polemiche da parte dei professori. Come andrà a finire? Non resta che attendere la puntata del 13 aprile di Amici 18.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!