Barbara D’Urso attacca Taylor Mega: “Mi fa innervosire”. Ecco cos’è successo

Taylor Mega nelle ultime settimane è stato al centro delle polemiche e delle discussioni. Riesce sempre a far parlare di sé non solo per la sua bellezza ma anche per il suo modo di fare e per i suoi atteggiamenti.

Attivissima sui social dove posta scatti e momenti della sua quotidianità. Si interfaccia spesso con i suoi fan che le fanno tantissime domande. Taylor Mega è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, nonostante la sua esperienza è durata solo poche settimane. A seguito dell’avventura nel reality di canale 5, è spesso ospite dei salottini televisivi mediaset, in particolare per quanto riguarda i programmi di Barbara D’Urso.

La carriera di Taylor 

Come detto in precedenza la bella influencer è riuscita a mettersi in luce in questa edizione dell’Isola dei famosi non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua determinazione ed il suo carattere. Proprio durante il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha rivelato che in passato ha fatto uso di stupefacenti. Una frase shock che ha lasciato spiazzati i telespettatori.

Nelle ultime settimane Taylor Mega è spesso ospite di diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua storia. E’ molto amante della moda e si è lanciata in questa avventura realizzando una linea di bikini. Come detto ha un grande seguito sui social grazie al suo stile di vita e al suo modo di far al di sopra delle righe. Spesso in viaggio, posta sul suo profilo instagram momenti dei suoi viaggi e della sua quotidianità.

Per quanto riguarda la sua vita privata si è parlato in passato di un presunto flirt con Flavio Briatore. Fino a poche settimane fa è stata fidanzata Tony Effe della Dark Polo Gang. Anche se pare che il loro rapporto sia giunto a capolinea.

Barbara D’Urso contro Taylor Mega

Come detto in precedenza Taylor Mega è spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso. Proprio durante uno di questi la conduttrice partenopea ha fatto notare gli atteggiamenti ritenuti eccessivi da parte dell’influencer. Il riferimento è ad una foto che Mega ha postato sul suo profilo instagram nella quale si vede lei che si getta sul corpo dello champagne. La bella influencer ha spiegato così il suo comportamento.

Me lo offrono. A me non piace per niente lo champagne. Gonfia la pancia quindi non lo bevo. In realtà la foto ha avuto molto successo con lo champagne addosso. Se lo avessi bevuto, non avrebbe riscosso lo stesso successo

La reazione di Barbara D’Urso è stata tutt’altro che entusiastica. La conduttrice napoletana ha sottolineato che i suoi atteggiamenti sono decisamente al di sopra delle righe e che questi atteggiamenti la infastidiscono.

Questa cosa mi fa innervosire. Il fine non giustifica i mezzi. Dai, ti prego! Lasciamo stare… diciamo che comunque è bella