Il Segreto anticipazioni dal 14 al 20 aprile: torna Maria, Antolina ha mentito

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 20 aprile: torna Maria, Antolina ha mentito
Il Segreto anticipazioni dal 14 al 20 aprile: torna Maria, Antolina ha mentito

Sono a dir poco sorprendenti le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 14 al 20 aprile. I telespettatori resteranno stupiti da un clamoroso ritorno. Dopo anni di assenza, a Puente Viejo farà ritorno… Maria Castaneda! Ma non sarà l’unico evento che lascerà i fan della soap a bocca aperta, infatti, Antolina ha mentito per tutto questo tempo.

Anticipazioni Il Segreto 14-20 aprile

La nuova settimana de Il Segreto si aprirà con una brutta notizia per il povero Isaac. L’uomo, dopo che Antolina ha mandato letteralmente in fiamme il suo lavoro, si ritroverà costretto a chiedere un prestito alla banca. Purtroppo tale concessione gli sarà negata. Disperato, Isaac si imbatterà in Consuelo e non potrà fare a meno di domandarle di Elsa. Antolina, intanto, sistemerà la vicenda ricattando il direttore della banca! Quando Isaac apprenderà del prestito accettato, non potrà fare a meno di essere felice.

Anticipazioni Il Segreto: Antolina scopre di essere veramente incinta!

Severo, Carmelo e Saul indagheranno sulle terre di Las Lagunas. Presto apprenderanno che dietro a questo mistero potrebbe celarsi lo zampino del figlio di Olmo! Le terre risulteranno contaminate da alcune sostanze tossiche e quindi i tre uomini cercheranno di scovarne la causa principale. Ci riusciranno? Intanto, Irene si lascerà convincere da Anacleto e accetterà il lavoro. Sarà contenta di poter supportare economicamente lei e Severo ma sarà anche molto triste perché non potrà firmare i suoi articoli. Proprio per questo fatto, la giornalista perderà ispirazione.

Antolina si sveglierà durante la notte e scoprirà di essere veramente incinta. Dunque, finora ha mentito solamente per sposare Isaac con l’inganno! L’ex serva però si farà notare da Don Anselmo mentre sarà intenta a fare strani calcoli sulla sua gravidanza.

Il ritorno di Maria Castaneda

L’evento della settimana, che renderà felicissimi i fan de Il Segreto, è il ritorno di Maria Castaneda. La donna comparirà davanti a Gonzalo e gli darà un grosso e sonoro schiaffone. L’uomo, infatti, durante la permanenza a Cuba ha tradito spesse volte la sua compagna. Ma c’è di più, Maria lo incolperà della morte dei piccoli Beltran ed Esperanza.

Dopo aver scoperto di essere diventata povera per colpa del fratello, Elsa farà ritorno al villaggio. Senza soldi, la Laguna sarà costretta a rimboccarsi le maniche e a lavorare. Fortunatamente in suo aiuto giungeranno Marcela e Matias.