Ballando con le Stelle 2019: C’è un eliminato della terza puntata del talent di Milly Carlucci?

Ballando con le Stelle

Terzo appuntamento del talent di ballo con Milly Carlucci

Ieri sera, sabato 13 aprile 2019 è andata in onda Ballando con le Stelle. Dopo il consueto saluto alla giuria, Milly Carlucci ha ricordato che la ballerina per una notte è Mara Venier, cara amica e collega. Andiamo a vedere le varie gare e l’eliminato/a di puntata. (Continua dopo la foto)

Ballando con le Stelle: le gare

I primi ballerini in gara sono stati Enrico Lo Verso guidato da Samanta Togni. Si passati poi all’esibizione numero due, i protagonisti erano Angelo Russo ed Anastasia Kuzmina. I prossimi due ad esibirsi sono stati Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro che hanno portato in scena la salsa. Mia Gabusi e Marco Leonardi sono la quarta coppia in gara che si è esibita ballando un tango.

Poi Milly Carlucci ha chiamato a sé il primo ospite, ovvero Mara Venier. Poi è stato il turno di Antonio Razzi ed Ornella Boccafoschi. I due in gara hanno portato sul palco un charleston ispirato ad Heidi. La sesta esibizione è un Cha Cha ballato da Milena Vukotic e Simone Di Pasquale. Ettore Bassi ed Alessandra Tripoli hanno portato in scena un Jive nella settima esibizione della serata. L’ottava esibizione è stata quella portata in scena da Manuela Arcuri e Luca Favilla.

Il momento dell’esibizione di Mara Venier e del suo ballo in stile bollywood. Poi sono entrati in scena l’ex calciatore, Pablo Daniel Osvaldo e la sua partner Veera Kinnunen. E’ giunto il momento di Marzia Roncacci e Samuel Peron che si sono esibiti con un tango. Poi è stato il turno di Suor Cristina, Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona che hanno ballato il Cha Cha.

La classifica e l’eliminato di puntata

L’ultima esibizione della gara è quella di Lasse Lokken Matberg e Sara Di Vaira che mettono in scena un samba sulle note della colonna sonora de Il Re leone. Joe Bastianich torna in studio per esibirsi ballando la salsa.Le coppie che rischiano di essere eliminate sono quelle formate da Angelo Russo ed Anastasia Kuzmina e Mia Gabusi e Marco Leonardi. Lo spareggio però si disputerà la settimana prossima dato che Leonardi è minorenne e non può apparire in televisione dopo la mezzanotte. E’ uscita Valentina.