GF 16: Ivana Icardi sta male, il duro sfogo con Mila Suarez

Grande Fratello, Ivana Icardi piange per Mauro: Martina la consola

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Il reality show più famoso al mondo ha riaperto i battenti solo da una settimana, eppure i concorrenti stanno già dando il meglio di sé tirando fuori aspetti molto intimi del carattere.

Nelle ultime ore, a rendersi protagonista di un duro sfogo è stata la sorella del calciatore attacante dell’Inter, Ivana Icardi. La ragazza, infatti, ha avuto un momento di malessere durante il quale è scoppiata in un pianto disperato. A soccorrerla c’è stata la coinquilina Mila Suarez. Ecco che cosa è successo alla bella argentina.

Il difficile trascorso di Ivana Icardi

Ivana Icardi è tra i personaggi più controversi e più intriganti di questa edizione del Grande Fratello. La ragazza, infatti, è reduce da numerose ospitate all’interno dei salotti di Barbara D’Urso, dove ha commentato la sua difficile situazione familiare. La concorrente, infatti, ha un pessimo rapporto con suo fratello Mauro Icardi. Secondo il suo punto di vista, la causa di questo repentino allontanamento è la moglie del calciatore, Wanda Nara.

Ivana ha spiegato di non avere molta voglia di trattare questa dinamica nel corso della sua permanenza in casa. Ad ogni modo, la cosa è stata inevitabile. La produzione del GF, infatti, un po’ di giorni fa la invitò in confessionale per spiegare un po’ il suo punto di vista in merito a tutta questa situazione. In tale circostanza, la ragazza ha confermato la sua opinione e la sua ostilità nei confronti di sua cognata. Ad ogni modo, nelle ultime ore Ivana Icardi si è resa protagonista di un duro sfogo che, tuttavia, non riguarda la sua famiglia.

Il duro sfogo di Ivana con Mila Suarez

La ragazza, infatti, si è volontariamente isolata dal gruppo per lasciarsi andare ad un momento di malessere. Mila Suarez, nel vederla così male, ha deciso di avvicinarsi a lei per parlarle e cercare di consolarla. Da tale conversazione è emerso che Ivana sta molto male perché sente troppo la mancanza del suo fidanzato. L’esperienza del GF rende sempre tutto molto più amplificato della vita normale.

Ivana Icardi, quindi si è lasciata andare ad un duro sfogo tra le braccia di Mila Suarez. La donna si è mostrata estremamente vicina alla sua coinquilina. In determinate circostanze, infatti, l’appoggio di un’altra persona contribuisce sicuramente ad alleggerire i dolori. Mila ha provato a sdrammatizzare la questione spostando l’attenzione sulla puntata di questa sera. L’ex di Alex Belli le ha detto che deve prepararsi al meglio per affrontare la diretta. Ivana ha accennato un piccolo sorriso.