Il Segreto anticipazioni 17-18-19 aprile 2019: Beltran e Esperanza morti per colpa di Gonzalo

Il Segreto anticipazioni 17-18-19 aprile 2019: Beltran e Esperanza morti per colpa di Gonzalo
Il Segreto anticipazioni 17-18-19 aprile 2019: Beltran e Esperanza morti per colpa di Gonzalo

Le anticipazioni de Il Segreto, della parte centrale di questa settimana, parlano del ritorno di Maria Castaneda. La donna tornerà a Puente Viejo dopo essere rimasta a lungo nascosta con Gonzalo a Cuba. Ma l’arrivo di Maria sarà tutt’altro che felice. La donna, infatti, si ritroverà a umiliare e schiaffeggiare il Castro e il motivo farà storcere il naso a tutti!

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 19 aprile

Il Segreto mercoledì 17 aprile: Antolina ricatterà di nuovo il direttore della banca. Quest’ultimo si recherà da Isaac e gli dirà di dover ringraziare la moglie per quel prestito. Ovviamente, l’uomo non rivelerà del ricatto subito. Tutto felice, il falegname ringrazierà Antolina ma in serata l’ex ancella sarà nuovamente respinta. Insomma, Isaac non riuscirà proprio a dimenticare Elsa. Durante la notte, la perfida bionda si sveglierà in preda alle nausee: Scoprirà di essere veramente incinta!

Il Segreto giovedì 18 aprile: Antolina si ritroverà a fare dei calcoli sospettosi riguardanti la sua gravidanza ma sarà notata da Don Anselmo. Intanto, continueranno le indagini su Las Lagunas. Saul dirà a Severo che l’acqua è gravemente intossicata ma nessuno saprà da cosa dipenderà. E mentre tutto scorrerà, a Puente Viejo farà ritorno la bella Elsa. Purtroppo la donna avrà delle brutte notizie sul suo conto: è diventata povera!

Il Segreto venerdì 19 aprile: Elsa, senza il becco di un quattrino a disposizione, sarà costretta a lavorare. Ad aiutarla saranno Matias e Marcela. In questa puntata de Il Segreto i fan assisteranno al clamoroso ritorno di Maria a Puente Viejo. La donna si recherà al cospetto di Gonzalo e lo schiaffeggerà.

Dopodiché accuserà il Castro di essere il responsabile della morte dei piccoli Beltran e Esperanza. Pare che i due bambini siano deceduti in un incendio! Severo, intanto, dovrà fare i conti con l’abbandono dei suoi operai i quali non vorranno più lavorare alle terre di Las Lagunas. Come andrà a finire?