Royal Family: Meghan Markle partorisce e Carlo e Camilla reagiscono così (Foto)

Un viaggio rimandato

Se Meghan Markle partorisce a breve o abbia già partorito non cambia le mosse della Famiglia Reale. Infatti, Carlo e Camilla hanno deciso di posticipare la partenza per il tour ufficiale in Germania al 7 maggio. Una mossa che proverebbe che il primo figlio di Meghan e Harry è già nato e che presto sarà mostrato al mondo. Questo è quanto riporta il magazine New Idea.

La decisione di Carlo e Camilla di non lasciare Londra fino al 7 maggio sarebbe dettata dal desiderio dei nonni di restare accanto ai Duchi del Sussex e al nipotino o nipotina appena arrivato, condividendo con loro questo momento così lieto. Ci sarebbero altri indizi che supporterebbero l’ipotesi che il primogenito di Meghan e Harry sia già nato. Tanti auguri ai nonni Reali.

Queen’s birthday

Meghan Markle partorisce a breve? In realtà, secondo indiscrezioni, il parto sembrerebbe esserci già stato. Infatti, Lady Markle e consorte, hanno condiviso sul loro profilo Instagram un messaggio di ringraziamento dove viene nominato per la prima volta il bebè come “Baby Sussex“. (Continua dopo la foto)

Meghan Markle

I due hanno poi emesso un documento ufficiale dove dichiarano di voler vivere la venuto al mondo di loro figlio in forma privata e poi a tempo debito condivideranno pubblicamente la loro gioia. I frequentatori del Palazzo affermano che il parto sia già avvenuto agli inizi di aprile in casa. E con molta probabilità vedremo il royal baby nel weekend di Pasqua che coincide col 93esimo compleanno della Regina. Una Pasqua ricca di festeggiamenti per i Reali di Inghilterra.

Un mistero Reale

Meghan Markle partorisce oppure no? In realtà, la nascita del Baby Sussex rimane avvolta nel mistero, alimentato per altro dalla scelta di Harry e Meghan di non voler comparire subito dopo il parto.

Infatti, le notizie che sono trapelate fino ad ora, compreso il sesso del bebè che pare sia femmina, non sono supportate da alcuna ufficialità. A breve anche il toto nomi.