Uomini e Donne, anticipazioni: Angela dà il suo primo bacio, gli altri corteggiatori se ne vanno

Angela ha dato il suo primo bacio nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La reazione degli altri corteggiatori è stata molto forte.

Uomini e Donne: Angela bacia Luca

Lunedì 15 aprile c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni che stanno circolando nel web si sa che Maria De Filippi ha mostrato per prima l’esterna tra Angela e Alessio. Tra loro c’è stata una bella complicità ma lei era un po’ frenata. Infatti, non ha voluto baciarlo. Il motivo è stato spiegato subito dopo quando si è vista l’esterna con Luca Daffrè.

Angela e Luca hanno passato molto tempo insieme e la tronista ha chiesto alla redazione altri minuti in cui i ragazzi sono andati in giro in macchina. Ad un certo punto tra loro ci sono stati molti baci e molto lunghi e appassionati.

Angela interrompe l’esterna con Fabrizio per tornare da Luca

Dopo l’esterna di Luca, Maria De Filippi ha mostrato l’esterna con Fabrizio. Tra lui e Angela andava tutto bene, tanto che lui ha portato la ragazza nel negozio dei suoi genitori. La redazione, però, ha informato Angela che Luca voleva rivederla ma per incontrarlo doveva salutare Fabrizio. All’inizio Angela ha rifiutato, poi però ha deciso di andare via e tornare da Luca.

La seconda esterna con Luca è iniziata con un po’ di imbarazzo e di fastidio da parte del corteggiatore per le continue domande di Angela sul bacio che si erano scambiati nella prima esterna. Poi, però, Angela e Luca hanno ripreso a baciarsi con passione.

Alessio e Fabrizio se ne vanno

Dopo aver avuto il quadro completo della situazione Alessio e Fabrizio hanno deciso di abbandonare lo studio. La tronista pare sia andata a parlare con Alessio, ma quando Fabrizio se ne è andato, Angela ha preferito ballare con Luca. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?