Uomini e Donne, anticipazioni: Giulia perde corteggiatori, ma si riavvicina a Giulio

Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglià ha una situazione molto complicata nel suo trono. Ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione del trono classico.

Uomini e Donne: Giulia perde un corteggiatore

Nell’ultima puntata andata in onda del trono classico, Giulia Cavaglià si è avvicinata ad un corteggiatore nuovo: Flavio. Con lui la tronista ha voluto fare due esterne, colpita dal suo aspetto fisico e dal suo modo di fare.

Nelle registrazioni che non sono andate in onda, però, tra loro le cose sono cambiate molto velocemente. Infatti, Giulia ha scoperto che Flavio ha un rapporto particolare con una ragazza. Lui ha negato, ma lei ha voluto vedere il suo cellulare. La cosa le ha messo ancora più dubbi e Flavio ha deciso di andarsene.

Nell’ultima registrazione, avvenuta lunedì 15 aprile, Giulia è andata a parlare con Flavio e hanno litigato. Poi lei ha deciso di andare a casa di lui, ma anche in quell’occasione tra loro non c’è stato nessun chiarimento. Prima della puntata Flavio ha comunicato alla redazione che non andrà più in trasmissione.

Giulia si riavvicina a Giulio

Dopo gli ultimi scontri con Giulio, adesso sembra le cose stiano andando meglio tra lui e Giulia. Nell’ultima esterna il corteggiatore ha portato la tronista nel suo appartamento e ha confessato di avere un vero interesse per lei. Hanno anche iniziato a parlare di cosa potevano fare dopo Uomini e Donne, ad esempio un viaggio insieme.

Manuel si arrabbia: se ne va?

Tornati in studio dopo aver visto l’esterna di Flavio e Giulio, Manuel si è arrabbiato molto con Giulia. Il corteggiatore non ha accettato che lei sia corsa dietro agli altri due ragazzi e si è agitato molto scagliandosi contro di lei. Manuel non si sente più di fare niente nei suoi confronti. Giulia pensa che il suo comportamento sia esagerato, dal momento che lui è sempre stato messo davanti agli altri.