Grande Fratello 16: Guendalina Tavassi risponde a Cristian Imparato, ci sarà un nuovo confronto?

Guendalina Tavassi ha risposto alle frecciatine di Cristian Imparato nella seconda puntata del Grande Fratello 16.

Pomeriggio Cinque: lo scoop di Guendalina Tavassi

Ospite a Pomeriggio Cinque, Guendalina Tavassi ha confessato uno scoop su Cristian Imparato. L’ex gieffina ha detto di sapere che il giovane palermitano ha avuto una storia con il suo parrucchiere e che ha ammesso di aver fatto degli interventi sia alle labbra che agli zigomi. Barbara D’Urso ha informato di questo Cristian Imparato nella seconda puntata del Grande Fratello 16.

La reazione di Cristian Imparato

Una volta che Barbara D’Urso ha riferito a Cristian le parole di Guendalina, lui ha avuto una reazione molto forte. Innanzitutto ha detto di non sapere chi fosse Guendalina e poi ha negato la storia d’amore con il parrucchiere:

Ma quale storia e storia, ci siamo visti come posso aver visto 350 mila uomini. Non è stata una storia d’amore, ma lui sa cosa significa? Si è trattato di una cosa leggerissima, perché lui si era invaghito di me e continuava a scrivermi e scrivermi.

La replica di Guendalina Tavassi

L’ex gieffina non è rimasta in silenzio alla piccola frecciatina che Cristian le ha rivolto. Guendalina ha risposto attraverso il suo profilo Instagram nelle Stories appena è tornata da una cena e ha visto che al Grande Fratello 16 si stava parlando di lei e del suo parrucchiere. Ecco che cosa ha detto in un video:

Io sono senza parole. Cristian Imparato che dice “ma chi è Guendalina Tavassi?”. Io non sarò nessuno ma tu stai nella Casa dove io stavo dieci anni fa.

E ancora:

Lui ha cantato una canzone venti anni fa e adesso è tornato in televisione per dire se si è rifatto o no. Niente, io voglio andare là dentro, mi voglio portare un chirurgo estetico con tanto di lastre.

Ci sarà un confronto tra i due nelle prossime puntate del Grande Fratello 16?

Il confronto con Karina Cascella

Nel corso della puntata anche Karina Cascella è entrata nella Casa per avere un confronto con Cristian Imparato. Lui, parlando di lei, l’ha chiamata “str****” e “cornutazza napoletana“. L’opinionista ha capito che il secondo termine era per dire che lei è una che sa il fatto suo, ma sul primo termine ha avuto qualcosa da ridire.

Per lei Cristian deve stare attento a quello che dice perché si trova nella Casa del Grande Fratello e alcune cose hanno un eco fuori molto forte. Cristian non ha accettato di buon grado il confronto dicendo che secondo lui Karina ha fatto una brutta figura.