Simona Ventura rivela:”Sarei dovuta essere la testimone di nozze di Pamela Prati”

Simona Ventura

Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo del matrimonio di Pamela Prati con il suo Marco Caltagirone. A dare l’ennesima prova delle imminenti nozze è stata Simona Ventura che ha raccontato un aneddoto molto particolare.

In diverse trasmissioni, a partire da Live – Non è la D’Urso, si è parlato del fatidico si della bella showgirl. Ad onor del vero si è messo più volte in discussione il fatto che il matrimonio ci sarà realmente.

Nella fattispecie alcuni hanno messo addirittura in discussione l’esistenza di Marco Caltagirone che non è mai voluto apparire insieme alla compagna. E’ diventato un vero e proprio mistero, visto che sui social esiste un profilo che sarebbe proprio del futuro sposo della Prati ma nelle foto non si vede mai il volto.

La storia di Pamela Prati e Marco Caltagirone

Pamela Prati ospite di Mara Venier a Domenica In ha raccontato la sua storia d’amore con l’imprenditore Marco Caltagirone. La showgirl ha rivelato di aver preso in affidamento, insieme al compagno, due bambini: Sebastian, di 11 anni, e Rebecca, di 6 anni.

Pamela e Marco stanno insieme da più di un anno ma, secondo quanto raccontato, avrebbe capito che è lui l’uomo della sua vita. Sicuramente la showgirl sarda starà vivendo un periodo straordinario dopo tante delusioni in amore. Finalmente il sogno di diventare mamma si è coronato ed ora si appresta a sposarsi.

Durante un’intervista a Caterina Balivo ha raccontato di essere entusiasta per la sua storia d’amore e che ha deciso, insieme al compagno, di andare a vivere lontano dall’Italia. Il motivo sarebbe la tranquillità dei piccoli. La famiglia farà la spola tra la Francia, l’America e il nostro paese, proprio per cercare di tutelare la privacy di Marco Caltagirone, che sino ad oggi non è mai comparso in pubblico e dei loro figli.

La rivelazione di Simona Ventura

Simona Ventura è stata ospite del programma di Storie Italiane dove ha parlato della sua prossima avventura televisiva, martedì prossimo inizierà, infatti, The Voice of Italy. Insieme a lei ci saranno nel ruolo di coach Elettra Lamborghini, Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio.

Proprio durante un’intervista nel programma mattutino di Rai 1 ha fatto una rivelazione molto particolare sul matrimonio di Pamela Prati. La showgirl oltre ad invitare la Ventura le avrebbe chiesto anche di essere la sua testimone di nozze.

La presentatrice, forse anche un po’ a sorpresa, ha deciso di declinare l’invito per motivi lavorativi. Il suo nuovo programma le toglierebbe troppo tempo.

Mi è stata fatta una richiesta da Pamela, quella di farle da testimone. Ma ho rifiutato, ho The Voice e le ho detto: Non posso, ma mi organizzo per venirti a festeggiare