Wanda Nara: parte la diffida contro Ivana Icardi, pericolo per il GF 16

Ivana Icardi piange per Mauro Icardi e lancia un appello d'aiuto a Wanda Nara
Ivana Icardi piange per Mauro Icardi e lancia un appello d'aiuto a Wanda Nara

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare delle dinamiche familiari intrinseche alla famiglia Icardi. Come tutti i telespettatori di Canale 5 sapranno, Ivana Icardi è una concorrente di questa 16esima edizione del Grande Fratello. La ragazza ha più volte parlato dell’astio esistente tra lei e suo fratello Mauro Icardi.

Secondo il punto di vista della giovane argentina, la causa di tutto questo polverone risiede nella moglie dell’attaccante dell’Inter, Wanda Nara. Ivana, infatti, ha definito sua cognata come un’arrampicatrice sociale, una donna interessata solo ai soldi che sta con Icardi solo perché molto ricco. Tali accuse, naturalmente, non sono rimaste affatto impunite. Wanda Nara ha deciso di rompere il silenzio e raccontare, una volta per tutte, cosa pensa di Ivana Icardi.

il post tanto discusso di Wanda Nara

Sul profilo sia di Instagram che di Twitter di Wanda Nara, nelle ultime ore, è apparso un post che sta facendo molto discutere il popolo del web. La moglie del calciatore Icardi, infatti, ha deciso di rompere il silenzio dopo essere stata chiamata in causa numerose volte da parte di sua cognata. Wanda Nara si è limitata a pubblicare il testo di una diffida contro Ivana Icardi.

La prorompente moglie e procuratrice del calciatore ha ribadito di aver già denunciato in passato la signora Icardi per diffamazione. Alla luce delle nuove dichiarazioni, però, tali accuse potrebbero essere aggravate ulteriormente. La Nara, inoltre, ha svelato di aver adoperato anche altri procedimenti penali ai danni della concorrente del Grande Fratello. (Continua dopo il post)

La diffida di Wanda contro Ivana Icardi

Wanda Nara ha emesso una diffida contro Ivana Icardi. La sorella di suo marito, infatti, non dovrà più menzionare il suo nome e quello della sua famiglia per incrementare la sua visibilità, notorietà mediatica e ottenere, di conseguenza, vantaggi economici.

A quanto pare, dunque, secondo la moglie di Icardi, Ivana ha superato davvero ogni limite. D’ora in poi non potrà più proferire parola a riguardo, altrimenti potrebbero esserci conseguenze penali molto importanti. La notizia, naturalmente, ha sconvolto anche i membri della produzione del reality show. Tutti, infatti, sanno che programmi del genere si fondano proprio sulle dinamiche personali dei vari concorrenti.

Quella che vede come protagonista Ivana Icardi è tra le dinamiche più intricate e interessanti di questa edizione del reality show. Per questo motivo, che cosa accadrà adesso che Ivana non potrà più menzionare né Wanda né suo fratello Mauro? Che tipo di strategia adopererà il Grande Fratello? Non ci resta che attendere come andrà a finire tutta questa vicenda.