Scoop, ecco il volto di Mark Caltagirone, il presunto marito di Pamela Prati (Foto)

Pamela Prati - Mark Caltagirone
Pamela Prati

La foto di Mark Caltagirone

Pamela Prati in queste ultime settimane ha annunciato in diverse trasmissioni televisive del suo imminente matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone, soprannominato ‘sposo fantasma’. In più la soubrette sarda ha detto che entrambi hanno preso in affido due bambini, Sebastian e Rebecca.

Come tutti ben sanno, da alcuni giorni sul web si è diffusa a macchia d’olio la notizia che Pamela si sarebbe inventata tutto per rimanere al centro dell’attenzione.

Sui social non c’è nessuna traccia della foto del presunto marito della Prati e per questo motivo il mistero si è infittito. Noi, però, siamo riusciti a trovarla anche se non possiamo mettere la mano sul fuoco che sia veramente lui. Si tratta di un uomo che fa l’imprenditore in America e si chiama Mark Caltagirone. (Continua dopo la foto)

Kevin Murphy and Mark Caltagirone

La foto in questione è del lontano 19 novembre 2013, come si può notare sul Badge indossato, si legge chiaramente il nome di Mark Caltagirone. La foto è stata realizzata durante un evento. “Presentation at Berkshire Country Club”. Non abbiamo certezza si tratti realmente di lui in questa istantanea, ma le analogie sono molte.

I figli di Pamela Prati e Mark Caltagirone non esisterebbero

Ma nelle ultime ore, però, è emersa un’altra notizia clamorosa: sembra che nemmeno i due figli potrebbero non esistere. Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, Barbara ha detto di aver ricevuto un filmato da parte di Sebastian Caltagirone in cui le faceva l’in bocca al lupo per il debutto del Grande Fratello 16, affermando come quel bambino esistesse davvero.

Anche la sorella di Sebastian, Rebecca, però, nasconde qualcosa. Secondo un’indagine fatta da FanPage, gli scatti utilizzati per testimoniarne l’esistenza sarebbero stati rubate da un profilo Facebook di un legale di Cagliari, che ha denunciato il fatto. Ecco cosa si c’è scritto sul sito:

“Pare inoltre che, nel corso delle ricerche effettuate dalla polizia postale dopo una serie di denunce, sia emerso che le immagini presenti, e poi rimosse, sul profilo Facebook di Rebecca Caltagirone appartengano in realtà a una bambina di 6 anni, figlia di un avvocato di Cagliari. Tali foto sarebbero state rubate e poi utilizzate per accreditare l’esistenza della seconda figlia affidata al sedicente Mark”.