Royal Family: Meghan Markle ‘partorisce’ e si scontra con la Regina (Foto)

Un parto che non parte

Meghan Markle partorisce e si scontra con la Regina. Ma, in realtà la duchessa non avrebbe ancora messo al mondo la bimba. Il lieto evento dovrebbe avvenire nel weekend di Pasqua. Dopo il comunicato ufficiale con cui Harry e Meghan hanno espresso la volontà di vivere privatamente la nascita del royal baby, si sono scatenate le voci che il lieto evento fosse già avvenuto, ma tenuto nascosto. (Continua dopo la foto)

Meghan Markle
Meghan Markle

Ora fonti vicine a Palazzo, raccolte dall’Express, affermano che il parto dovrebbe avvenire nel weekend di Pasqua. Data strategica considerando che il 21 aprile è anche il compleanno della Regina Elisabetta.

In questo modo, Baby Sussex avrebbe in comune con la bisnonna il genetliaco e soprattutto Meghan eviterebbe di dare alla luce il bebè proprio nello stesso giorno in cui è nato Louis, il terzogenito di Kate Middleton e William che proprio il 23 aprile compie un anno. Aria di festa nella Famiglia Reale. Siamo certi che, nonostante i grandi dissapori tra le cognate, in questo periodo possano esserci momenti più distesi.

Le rivelazioni nascoste

Sappiamo che Meghan Markle partorisce e si scontra con la Regina a causa della tata americana che non sarebbe ben gradita dalla sovrana. A rafforzare l’idea che il parto non sia ancora avvenuto, ma sia imminente, arrivano le rivelazioni di Daniel Martin, il makeup artist e amico di lunga data di Lady Markle. Martin in un post su Instagram annuncia i suoi prossimi impegni lavorativi che lo vedono a New York il 5 maggio.

Tanto è bastato per dedurne che Meghan darà alla luce il Baby Sussex prima del 5 maggio. Infatti, anche se la Duchessa non si mostrerà dopo il parto, alcuni fotografi sono stati incaricati di realizzare degli scatti ufficiali dei neo-genitori col loro bebè. E certo la moglie di Harry dovrà apparire con un make up perfetto, creato per lei da Martin.

Toto nome

Se Meghan Markle partorisce e si scontra con la Regina, il tutto sarebbe da ricondurre alla poca volontà di ritrovarsi una tata americana a Palazzo. Una cosa è certa, a breve nascerà la bimba ma il nome si ignora.