Grande Fratello 16, Ivana parla di Wanda Nara: guai in vista?

GF 16, Ivana parla di Wanda Nara e infrange la diffida: guai in vista?
GF 16, Ivana parla di Wanda Nara e infrange la diffida: guai in vista?

Ivana Icardi è una delle concorrenti del Grande Fratello 16 ed è conosciuta per essere la sorella del famoso calciatore dell’Inter Mauro Icardi. La ragazza, però, ha confessato di essere in pessimi rapporti con il fratello a causa di sua moglie Wanda Nara.

Una volta iniziata l’esperienza all’interno del reality show, la concorrente ha palesato la volontà di non parlare molto della sua situazione familiare. Questo, tuttavia, è stato impossibile. Molti coinquilini, infatti, si sono mostrati molto incuriositi dalla vicenda ed hanno incominciato a fare delle domande. In queste ore, infatti, Ivana e Cristian si sono lasciati andare ad una toccante conversazione da cui sono emersi ulteriori dettagli in merito al giallo della famiglia Nara-Icardi.

Ecco il motivo della rottura tra Wanda Nara e Ivana Icardi

La concorrente del Grande Fratello 16 Ivana ha raccontato di come ha avuto inizio l’ostilità con sua cognata. Tutto è incominciato nel momento in cui la giovane Icardi ha deciso di prendere parte al GF argentino. Wanda Nara era estremamente contraria ma la ragazza ha voluto agire ragionando con la sua testa.

Dopo tale esperienza, l’avvenimento che ha causato la collisione definitiva è stato quando Ivana è stata ospitata a Domenica Live da Barbara d’Urso. In quella occasione, infatti, la ragazza ha raccontato tutto ed ha mosso anche pesanti accuse contro la moglie di suo fratello.

Grande Fratello 16: Ivana infrange la diffida della cognata

Questo le è costato anche una bella denuncia per diffamazione. Ivana ha parlato tranquillamente della questione infrangendo la diffida pubblicata da Wanda Nara in questi giorni. La moglie e procuratrice del famoso calciatore, infatti, ha detto di diffidare ufficialmente sua cognata dall’utilizzare il suo nome e quello della sua famiglia per scopi legati alla pubblicità e alla visibilità.

La giovane concorrente del GF 16, però, non è stata informata di questa notizia dal momento che all’interno della casa non possono trapelare informazioni provenienti dall’esterno. Cosa accadrà, dunque, adesso? Ci saranno delle ripercussioni per Ivana?