Mario Balotelli e Raffaella Fico: Botta e risposta tra i due ex

balotelli

Mario Balotelli torna a far discutere, sempre al centro del gossip per un motivo o l’altro, in questi giorni ad esempio si è tornati a parlare di lui in occasione della presunta relazione con Elodie Patrizi ex concorrente di Amici.

A quanto pare però al momento Balotelli ha occhi solo per la piccola Pia, la bambina avuta dalla precedente relazione con Raffaella Fico con la quale ad oggi continua ad esserci il botta e risposta via social mai fermato dalla fine della relazione.

Pia scimmiotta la mamma

I ragazzi hanno iniziato a discutere attraverso Instagram quando Super Mario ha pubblicato su Instagram un video della figlia che imita simpaticamente ed esageratamente la camminata della madre, come l’avrà presa Raffaella? Benissimo, ha replicato con tono divertito e spassoso mettendo a tacere le male lingue che pensavano tra i due ci fosse odio e rancore. Nel filmato si sente Balotelli che chiede alla bambina di imitare la mamma, la figlia la scimmiotta benissimo con un andamento eccessivamente caracollante ma molto simpatico, Mario se la ride e Raffaella risponde “Emulazione bellissima”.

La risposta di Mario non si fa attendere, il ragazzo afferma che secondo lui l’imitazione non è proprio distante dalla realtà e questo basta per attirare il consenso di mamma Raffaella che ammette che i due potrebbero proprio avere ragione.

Le dichiarazioni di Super Mario sulla relazione con Elodie

L’allegro siparietto però non è bastato a spostare l’attenzione su altro, si è comunque parlato tanto, forse troppo, della relazione con Elodie. Molti giornali hanno dedicato pagine e pagine alla relazione che in realtà secondo quanto dichiarato da Mario non è mai iniziata. Il calciatore infatti appare essere molto infastidito da queste continue associazioni a qualunque donna, chiede di essere lasciato in pace, non vuole essere incluso in nessuna notizia del genere su giornaletti bugiardi che fondano tutto su ipotesi, bugie e cattiverie.

Allo sfogo di Balotelli (che è avvenuto su Instagram ma era riferito in particolar modo ad un giornale ben preciso), ha risposto Alberto Dandolo che ha pubblicato diversi articolo sulla coppietta ipotizzata.

Cosa gli ha detto? Dandolo ha risposto con toni abbastanza alti chiedendogli chi ha mai parlato di convivenza o relazione di chissà che genere con Elodie. E’ stato detto che i due ragazzi si vedono, che si frequentano, non si tratta di bugie dato che sono stati incontrati più volte a Milano e che si sa per certo che hanno trascorso insieme la notte tra il 6 e il 7 aprile dopo aver trascorso la serata in un noto locale gay friendly in zona via Lecco a Milano.