Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 18 aprile: Natalia smascherata, Angela senza corteggiatori, Damante in studio (Video)

Anticipazioni Uomini e Donne

Giovedì 18 aprile 2019 va in onda il primo appuntamento settimanale del Trono Classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo la soap opera spagnola Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, ma anche dai canali social ufficiali della trasmissione, rivelano che i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento settimanale del Trono classico.

Cosa accadrà in studio? Informiamo, inoltre, che domani non andrà in onda U&D per il ponte di Pasqua. Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne: il trono di Andrea Zelletta

La puntata odierna del Trono classico è quella registrata recentemente. Le anticipazioni su Uomini e Donne rese note dal portale Il Vicolo delle News, svelano che i telespettatori di Canale 5 assisteranno a numerose sorprese e tanti colpi di scena soprattutto per quanto riguarda i troni di Andrea Zalletta e Angela Nasti.

Parlando del tronista siciliano Andrea, quest’ultimo nelle esterne ha baciato praticamente tutte e tre le corteggiatrici Natalia, Muriel e Klaudia. L’unica ragazza che si è rifiutata di uscire con il Zelletta è stata Giorgia. Nello studio 6 dell’Elios in Roma, secondo quanto scritto dalle anticipazioni, è arrivata anche una segnalazione su Natalia che ha fatto arrabbiare moltissimo Andrea.

Uomini e donne: il trono di Angela Nasti

Gli spoiler sul Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Natalia dal suo parrucchiere avrebbe detto che lei è riuscita a portare il pubblico dalla sua parte. Invece, per quanto riguarda Angela Nasti, quest’ultima è uscita ben due volte in esterna con Luca Daffrè.

I due si sarebbero scambiati alcuni baci appassionati, che hanno scatenato una forte reazione degli altri corteggiatori. Alessio è scappato dallo studio, seguito dalla tronista napoletana che ha poi fatto ritorno da sola. Anche Fabrizio si è infuriato e se ne è andato via.