Beautiful anticipazioni 18-19-20 aprile 2019: Zoe ruba il pc di Sally

Beautiful anticipazioni 18-19-20 aprile 2019: Zoe ruba il pc di Sally
Beautiful anticipazioni 18-19-20 aprile 2019: Zoe ruba il pc di Sally

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che ci saranno grandi colpi di scena nei prossimi appuntamenti. Le puntate in programma giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 aprile, si concentrano sulla gravidanza di Hope. Come reagirà Steffy quando scoprirà che la rivale è incinta?

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 20 aprile

Giovedì 18 aprile: Liam rassicura Hope che starà sempre al suo fianco, qualsiasi cosa accada. È felice di diventare per la seconda volta padre, ma allo stesso tempo preoccupato per la reazione di Steffy. La giovane Logan non gli nasconde il sogno di formare una famiglia con lui e di vivere sotto lo stesso tetto.

Inoltre, fa notare a Liam che Steffy ha rimandato il matrimonio e che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di qualcuno. Brooke invita Ridge a sostenere Steffy quando verrà a sapere che Liam non la sposerà più. Rimasta sola, Hope racconta tutto alla madre. Eric, nel frattempo, confida alla nipote che vuole disegnare personalmente il suo abito da sposa.

Venerdì 19 aprile: In questa puntata di Beautiful, Hope racconta a Brooke che forse Liam non sposerà più Steffy. La madre le confessa che non vede Steffy la donna giusta per il giovane Spencer. La figlia rimane sbigottita quando la genitrice la esorta a salvare Liam da un matrimonio infelice. La signora Logan è sicura che Steffy lo tradirà di nuovo con Bill Spencer. Intanto, la figlia di Taylor informa Liam di essere pronta a sposarlo anche subito, ma l’uomo frena la sua fantasia. Ha una notizia molto importante da darle.

Sabato 20 aprile: Liam afferma che Hope è in dolce attesa. Steffy resta senza parole, ma poi si rende conto che sta succedendo qualcosa di bello per la sorellastra. Il mattino seguente, Hope si mostra più aperta e disponibile verso i suoi collaboratori. Promette a Emma che prenderà in considerazione le sue coreografie per la sfilata. Sally e Wyatt non riescono a fare a meno di scambiarsi effusioni d’amore.

I due però vengono interrotti da Zoe che afferma di essere stata chiamata da Wyatt per una commissione. Mentre il giovane Spencer sprona Sally a dare il meglio di sé alla Forrester, la ragazza inglese adocchia il pc della giovane Spectra. Che piano avrà in mente? Lo sapremo nelle prossime puntate di Beautiful.