Anticipazioni Uomini e Donne: arriva la scelta di Andrea Zelletta (Foto)

Andrea Zelletta si confessa a Uomini e Donne Magazine

Nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine è contenuta una lunga intervista ad Andrea Zelletta. Il tronista tarantino ha menzionato le sue quattro corteggiatrici e con la conoscenza avviata con ognuna di loro. In questi mesi di percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi il ragazzo è più che certo che la sua scelta finale ricadrà su una tra Klaudia, Muriel, Natalia e Giorgia.

Quindi per il momento il momento il giovane non ha nessuna intenzione di conoscere nuovo spasimanti perché è convinto che sarebbe solo una grossa perdita di tempo. Nonostante tutte e quattro sono una differente delle altre, Andrea è interessato a tutte per delle caratteristiche.

Trono classico U&D: la scelta del tarantino è imminente

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Andrea Zelletta ha parlato del giorno della sua scelta che potrebbe arrivare a breve. Il tarantino ha affermato di avere paura di ricevere un secco no. Inoltre il giovane ha confessato che ci ha messo tutto il suo cuore ed anima in questa avventura televisiva che potrebbe fargli trovare l’amore vero.

Tuttavia il tronista pugliese ha ancora dei dubbi su quale corteggiatrice scegliere. Zelletta ha dei dubbi sulla veridicità dei sentimenti sia delle quattro spasimanti che quelli suoi. Per questo motivo il protagonista del Trono classico di U&D per il momento non vuole fare ancora un nome.

Uomini e Donne: Andrea Zelletta vuole uscire da l Trono classico da innamorato

Parlando col giornalista di Uomini e Donne Magazine, Andrea Zelletta ha assicurato che farà la scelta solo quando si innamorerà della ragazza in questione. Il tronista tarantino, infatti, è più che convinto che lascerà il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi provando dei forti sentimenti nei confronti della corteggiatrice che deciderà di scegliere. Infine ha detto che dentro di sé qualcosa già si sta smuovendo.