Iva Zanicchi costretta ad andare in ospedale dopo l’incidente al piede (Foto)

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi si è fatta male al piede

Lo scorso lunedì in occasione della seconda puntata del Grande Fratello 16, Iva Zanicchi era seduta sulla sua postazione con una calza al piede. Per quale motivo? La diretta interessata ha confessato in diretta di essere inciampata in studio e di essersi fatta male al piede.

Per tutta la durata del live l’estrosa opinionista del reality show condotto da Barbara D’Urso non si è mai alzata dalla poltrona perché l’arto le faceva davvero male. Ora, però, a distanza di alcuni giorni l’Aquila di Ligonchio si è recata in ospedale. Andiamo a vedere cosa è andata a fare.

Iva Zanichhi va in ospedale

Per verificare cosa si è fatta al piede, ad Iva Zanicchi le è stato consigliato di recarsi in ospedale per farsi controllare da un medico la piccola ferita che si è procurata al piede. A documentare il tutto ci ha pensato la diretta interessata attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Nello specifico si vede la cantante e attuale opinionista del Grande Fratello 16 è seduta in uno studio medico mentre sorride e aspetta il dottore per effettuarle una visita. Per fortuna nello studio del reality targato Endemol Shine Italy non è accaduto nulla di grave. (Continua dopo la foto)

L’Aquila di Ligonchio contro Mara Maionchi

La scorsa settimana Iva Zanicchi si è confessata in un’intervista al periodico di gossip Oggi. L’opinionista del Grande Fratello 16 è stata un fiume in piena sui vari reality show e su Mara Maionchi. Un attacco, anche se lieve, verso la produttrice musicale. Le due donne, infatti, hanno un precedente, quello di Sanremo Young. Un brutto episodio lo ha definito L’Aquila di Ligonchio, sottolineando la grande differenza che la contraddistingue dalla Maionchi.

“Lei ad un certo punto tra la diretta e il fuori onda, mi guarda e sbotta: ‘Tu di musica non capisci un c…’. Io non mi sarei mai permessa. Siamo molto diverse. Lei, secondo me, ha la parolaccia “montata di serie” sul personaggio. Io sono un po’ più pudica, però se mi scappa, mi scappa“,

ha dichiarato la giurata di Tu si que vales.