Giulia De Lellis e Andrea stanno insieme. Ecco perchè lei non vuole farlo sapere

Andrea Damante, Giulia De Lellis

Di Giulia De LellisAndrea Damante si è parlato tantissimi nelle ultime settimane. Sospetti, avvistamenti, riavvicinamenti sono stati all’ordine del giorno, anche se ormai manca solo l’ufficialità: i due sono tornati insieme.

A dare la notizia è il settimanale Spy che ha seguito la coppia fino negli Stati Uniti dove hanno partecipato al Coachella Music Festival. Un evento che richiama milioni di persone provenienti da tutto il mondo e che per l’edizione di quest’anno ha visto salire sul palco tra le altre anche Ariana Grande.

Secondo quanto riportato dal settimanale Giulia De Lellis Andrea Damante sono stati per molto tempo insieme, nonostante su instagram la coppia non è apparsa unita. Anche gli amici dei due sussurrerebbero che il ritorno di fiamma sia ufficiale. In molti, giustamente, si chiedono perchè aspettare tutto questo tempo per rendere ufficiale la notizia che farebbe la felicità dei fan del Damellis? Lo stesso giornale ha fornito la risposta.

Il ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea

Giulia si è fatta conoscere dal grande pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne. E’ stata la corteggiatrice proprio di Andrea Damante. I due, nonostante alti e bassi, sono arrivati fino alla fine del percorso nel programma di Canale 5. Il dj ha scelto proprio la bella Giulia preferendola a Laura Frenna. Pochi mesi fa, però, hanno annunciato la fine del loro rapporto, non specificando i motivi della rottura, ma chiedendo rispetto per i loro sentimenti e per tutto quel che c’era stato tra di loro. Ovviamente i fan sono rimasti quanto meno delusi nel vedere naufragare la storia tra i due.

Dopo l’inattesa e dolorosa fine della storia con Andrea Damante, la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama. I due sono stati fidanzati per un breve periodo. Solo poche settimane fa, però, via social è arrivata la conferma anche della rottura tra loro due, nonostante abbiano specificato che sono rimasti in buoni rapporti. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i Damellis. In tal senso sono state pubblicate dal settimanale Chi alcune foto di Giulia De Lellis e di Andrea nuovamente insieme.

Perchè Giulia De Lellis non vuol far sapere della storia con Andrea

A questa domanda ha provato a rispondere proprio il settimanale Spy che ha seguito Giulia De LellisAndrea Damante fino negli Stati Uniti. Il motivo, secondo quanto scritto dal giornale, sarebbe molto semplice. La bella influencer non ha ancora dimenticato il tradimento del suo fidanzato. Non è riuscita a superare ancora quel trauma, ma i suoi sentimenti per il dj sono troppo forti per essere trascurati.

Staremo a vedere se e quando Giulia De Lellis riuscirà a dire al mondo di essere tornata insieme ad Andrea Damante.