Imbarazzo in diretta tv tra Buffon e la D’Amico!

buffon d'amico sky
Imbarazzo tra Buffon e la D'Amico durante il post partita di Juve-Roma

Sono stati la coppia dell’estate con i loro scatti hot e la presunta gravidanza, ma in molti ancora aspettavano il primo incontro tra la D’Amico e Buffon negli studi di Sky.

La Juve è stata spesso la protagonista degli anticipi del sabato e così ancora non c’era stato il primo incontro come coppia ufficiale visto che la D’Amico si occupa delle trasmissioni domenicali dell’emittente satellitare. L’occasione è arrivata nel post partita del match tra Juve e Roma, partita dalle mille discussioni e che ha visto Buffon intervenire ai microfoni di Sky.

Al momento dell’arrivo del portierone, la D’Amico si è tolta la maschera e si è rivolta al compagno dandogli del “tu” anziché l’usuale “lei” che rivolge agli ospiti della trasmissione. La cosa non è passata inosservata ai telespettatori e ai presenti in studio che si sono lasciati andare a qualche sorrisino malizioso. Terminata l’intervista del portiere bianconero, Massimo Mauro, opinionista di sky, ha rivolto una battuta a Buffon sottolineando il fatto che si erano dati del “tu”.
Tra i due si è creato un leggero imbarazzo, ma sia la D’Amico sia Buffon sono usciti da questa situazione in maniera molto professionale.  Il numero uno bianconero ha commentato con un “Abbiamo tirato fuori la responsabilità“, mentre la bella conduttrice ha risposto con “Ci siamo autorizzati“.

A quel punto anche Boban ha cercato di mettere un po’ in difficoltà la coppia dell’ultima estate, ma la conduttrice ha glissato in maniera molto decisa: “Non andiamo da nessuna parte perché il tempo a nostra disposizione è finita dobbiamo salutare Buffon“.

Ecco qui il video della diretta dell’incontro tra Buffon e la D’Amico a Sky.