Royal Family: Meghan Markle il travaglio ed ecco il parto (Foto)

Meghan Markle
Meghan Markle

Tutto ha un senso

Finalmente Meghan Markle in travaglio. A destare i sospetti, l’avvistamento intorno a Frogmore Cattage, la nuova magione di Harry e consorte, di alcune auto e furgoncini. Un traffico insolito per il luogo ameno, vicino al Castello di Windsor, che ha fatto credere a molti che qualcosa stia per accadere.

Meghan infatti dovrebbe partorire in casa. Quindi può essere che il team di medici ed ostetriche, compresa la doula, sia arrivato per assistere la Duchessa che ormai potrebbe essere pronta a dare alla luce Baby Sussex. (Continua dopo la foto)

Meghan Markle

La Regina Elisabetta si è recata proprio il giovedì santo a Windsor, scegliendo quest’anno la cappella di San Giorgio per presenziare alla funzione religiosa. Una decisione forse studiata per stare accanto ai nipoti che a breve diventeranno genitori. La royal baby è pronta a venire al mondo e sarà accolta da tutti i Reali e dai suoi cuginetti.

Una Pasqua Reale

Se Meghan Markle è in travaglio, allora hanno ragione i rumors. Infatti sostengono che il Royal Baby potrebbe nascere il 21 aprile, ossia la domenica di Pasqua che coincide anche col compleanno della Sovrana. Intanto, non è chiaro se Harry accompagnerà la moglie in sala parto.

Di solito, gli uomini della Famiglia Reale non sono ammessi, ma può essere che ancora una volta Meghan decida di contravvenire alle regole, pretendendo che il marito le sia affianco. Per altro, il Principe ha preso lezioni di yoga, pare che eseguirà insieme a Lady Markle alcuni esercizi durante il travaglio. Dunque, può essere che in questo momento siano impegnati in qualche involuzione.

Intanto ci si chiede se Harry sarà presente alle funzioni di Pasqua o se anche Meghan prenderà parte, nel caso il parto avvenga prima o dopo. Come si chiamerà la royal baby? In alcuni sperano Diana, come l’amata mamma di Harry e William.

La Regina da festeggiare

Anche se Meghan Markle è in travaglio, bisogna ricordare che domenica non si festeggerà solo la Santa Pasqua, ma anche il compleanno della amatissima Regina Elisabetta.