Cristina Chiabotto futura sposa

cristina chiabotto

Dopo la rottura con Fabio Fulco, Cristina Chiabotto rivela di sentirsi pronta per convolare a nozze, non è un desiderio, non è un evento in programma per un giorno indefinito del futuro e nemmeno un’idea vaga, si tratta di un’evento in fase di organizzazione con data e notizie in anteprima.

Cristina Chiabotto svela i dettagli sulle nozze

E’ proprio la diretta interessata a svelare i primi segreti sulle nozze e a riempire di gioia e soddisfazione coloro che amano la cronaca rosa. L’ex Miss Italia, 32 anni, convolerà a nozze con l’attuale fidanzato Marco con il quale ha iniziato una bellissima relazione un anno e 3 mesi fa.

I due ragazzi sono pronti a pronunciare il fatidico sì e lo faranno alla fine di Settembre, Cristina informa che la cerimonia sarà blindatissima, mentre il ricevimento si svolgerà in una villa alle porte di Torino. La notizia che probabilmente sconvolgerà tutti è che non ci saranno vip, eccezion fatta per la famiglia Agnelli, la donna infatti preferisce una cerimonia molto semplice tra familiari e amici stretti perché vede il matrimonio come un evento da vivere nell’intimità.

Altra notiziona, la bellissima donna ha scelto di fare tutto da sola, non ci sarà quindi nessun wedding planner, ai preparativi sta pensando solamente lei in prima persona occupandosi dei minimi dettagli perché vuole che tutto sia perfetto per il giorno più importante della loro vita.

Cristina Chiabotto: la fine della relazione con Fabio Fulco

A proposito della storia con Marco dice che secondo lei la felicità ha delle fasi, è uno stile di vita ma questo lo ha compreso adesso grazie alla maturità raggiunta negli anni. Il ragazzo è arrivato in un momento per lei parecchio duro ovvero quello della rottura con Fabio durata per ben dodici anni, dal 2005 al 2017 circa.

La rottura tra i due è stata insanabile, nessuno è riuscito a capire il motivo, la gente ha iniziato a mormorare e a fare qualunque tipo di ipotesi senza arrivare ad una conclusione. In realtà il motivo non c’è spiega Cristina, è stata lei a mettere il punto perché si è trovata di fronte ad un bivio. Questa decisione secondo l’ex Miss Italia sarebbe dovuta arrivare anche molto tempo prima ma lei fatica a chiudere le porte quindi ha trascinato la cosa per un periodo di tempo eccessivamente lungo finché poi non c’è stata altra soluzione.

Con Marco è stato un colpo di fulmine, è successo tutto molto in fretta, si sono incastrati perfettamente e nessuno dei due se lo aspettava. Adesso è arrivato il momento delle nozze, chissà se più in là arriverà anche quello di un bebè.