Il Segreto e Una Vita, cambio programmazione dal 22 al 28 aprile: salta il serale

Il Segreto e Una Vita, cambio programmazione dal 22 al 28 aprile: salta il serale
Il Segreto e Una Vita, cambio programmazione dal 22 al 28 aprile: salta il serale

Arrivano delle notizie a dir poco clamorose per i fan di Una Vita e de Il Segreto. Ebbene, in quest’ultime ore abbiamo appreso che i vertici Mediaset hanno cambiato la programmazione per la settimana dal 22 al 28 aprile.

Il motivo, naturalmente, è dovuto alle festività dei prossimi giorni. In occasione della Pasquetta e della Festa della Liberazione molte trasmissioni subiranno una importante variazione della messa in onda. Prendete appunti e segnatevi tutto!

Saltano Una Vita e Il Segreto martedì sera: Sospeso anche ‘Live- Non è la d’Urso’

Lunedì 22 aprile, giorno della Pasquetta, Canale 5 ha sospeso molti programmi di punta. Innanzitutto non vanno in scena Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Le soap sono state rimpiazzate dal film ‘La mia buona stella’ e dall’allungamento del day-time del Grande Fratello e di Amici. Quest’ultimi risultano prolungati di circa 15-20 minuti. Il Gf va in onda dalle 15.35 alle 15.51 mentre il talent show dalle ore 15.51 alle 16.08. Lunedì, inoltre, non vedremo Barbara d’Urso poiché saltano sia Pomeriggio 5 che il serale del Grande Fratello.

Il reality show, però, va in scena su Canale 5 martedì 23 aprile e questo comporta la cancellazione del prime-time de Il Segreto e Una Vita. Su Rete 4, infatti, risulta in onda ‘Special Forces’. Infine, mercoledì 24, Barbara d’Urso non presenta il suo ‘Live- non è la d’Urso’ forse perché reduce dalla conduzione del GF nella serata precedente.

Palinsesto del 25 aprile: ancora cancellazione per le soap

Giovedì 25 aprile è il giorno della Liberazione ma questa volta il palinsesto lascia stupiti. Se Il Segreto non risulta in onda, Una Vita va in scena regolarmente ma con una doppia puntata! Infatti, la soap ambientata ad Acacias prende il posto di Beautiful. Giovedì, inoltre, Barbara d’Urso si prende un’altra giornata di vacanza e torna in televisione venerdì 26 con il suo Pomeriggio 5.

Infine, sabato 27 aprile la guida tv Mediaset annuncia la sospesione temporanea di Verissimo. Al posto dello storico rotocalco di Silvia Toffanin vedremo due puntate de Il Segreto dalle ore 15.13 alle 18.45. Ed è tutto!