Perchè Domenica Live di Barbara D’Urso oggi non va in onda? La decisione definitiva di Mediaset

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso si ferma, Canale 5 trasmette Domenica Live Vintage

Arriva una notizia poco positiva per tutti i telespettatori del contenitore televisivo Domenica Live condotto da Barbara D’Urso. Oggi 21 aprile 2019, tutta la gente che si collegherà su Canale 5 alle 17:20 per seguire la trasmissione domenicale non la vedranno in onda in diretta.

Per quale motivo? Possiamo svelarvi, infatti, che oggi pomeriggio verrà trasmessa la versione Vintage dello storico programma di Lady Cologno. Carmelita ha rivelato che essendo festa e che è molto impegnata con quattro format, si prenderà due giorni di pausa essendo Pasqua e poi Pasquetta.

Barbara D’Urso e la sua Domenica Live si fermano per sette giorni

E se Mara Venier e la sua Domenica In ha deciso comunque di andare in onda in diretta su Rai Uno, di tutt’altro avviso è stata Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, oggi pomeriggio alle 17:20 non andrà in onda con la versione Live della sua Domenica, ma quella Vintage.

Nello specifico verranno mandate in onda interviste, filmati e ospiti in questi dieci anni di programmazione. Ma quando tornerà la programmazione ordinaria? Tranquilli dalla prossima settimana il contenitore domenicale di Lady Cologno tornerà in diretta dagli studi di Cinecittà in Roma.

Barbara D’Urso e il suo nuovo show in onda tutti i mercoledì in prima serata

Live Non è la D’Urso è il nuovo programma della partenopea ha preso il via dallo scorso mercoledì 20 febbraio 2019 in prime time naturalmente su Canale 5. In pratica lo show di Lady Cologno, è molto simile a Domenica Live e Pomeriggio Cinque ma molto più ampliato, con dinamiche diverse.

Ad esempio c’è l’uno contro cinque, ovvero un personaggio dello spettacolo avrà di fronte delle sfere dove sono nascosti dei personaggi che gli possono andare contro o a favore. Ricordiamo, inoltre, che lunedì di Pasquetta nemmeno il rotocalco Pomeriggio Cinque andrà in onda.