Maria De Filippi costretta a rubare da ragazza: ‘non avevo i soldi per pagarmi le multe’

Maria De Filippi

Maria De Filippi ha raccontato alcuni avvenimenti della sua vita passata, svelando per la prima volta cosa ha dovuto fare da bambina per pagarsi le multe. Ecco cosa ha dichiarato la moglie di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi si è lasciata andare ad una lunga intervista nel salotto di Raffaella Carrà. Quest’ultima dopo alcuni anni di assenza dal teleschermo è ritornata in tv con un programma tutto suo sulla rete di Stato.

Durante la lunga intervista, Maria ha parlato oltre che della sua carriera anche di alcuni momenti bui della sua vita. L’intervista andrà in onda giovedì prossimo25 aprile, su Rai 3. Intanto, però, in rete sul web sono cominciate a circolare alcune anteprime.

Maria De Filippi costretta a rubare per pagarsi le multe

Maria De Filippi oggi è una delle presentatrice tv più amate sul teleschermo. Da anni al timone di uomini e Donne ed Amici, la moglie di Maurizio Costanzo non ha avuto una vita molto facile. Sin da bambina, la presentatrice è stata abituata a guadagnarsi tutto ciò che aveva senza però lasciare indietro gli studi.

Come ogni adolescente, anche Maria ha avuto il suo periodo da ragazzina ribelle, portando anche qualche problemino a casa. Nel dettaglio la De Filippi amava ‘collezionare’ multe e quando non aveva soldi per pagarle spesso rubava.

“IO PRENDEVO LE MULTE MA NON AVEVO I SOLDI PER PAGARLE. UNA MEDIA DI UNA MULTA A SETTIMANA. MI ERO MESSA D’ACCORDO COL PORTIERE PER NON CONSEGNARLE NELLA POSTA. POCO PRIMA DEL PIGNORAMENTO DECIDEVO DI PAGARLE

Maria e quell’animo ribelle da bambina

Maria De Filippi da piccola era una bambina molto turbolenta. Nello stesso tempo, però, non è mai mancata ai suoi impegni, sopratutto nell’ambito dello studio. Ad un certo punto, Maria non avendo più soldi per pagare le multe ha rubato un pezzo d’argento in casa dei genitori, facendo molto del male a suo padre.

RUBAI UNA COSA A CUI PAPÀ TENEVA TANTO, ERA UNA SPECIE DI LINGOTTO CHE AVEVA VINTO CON UN’AUTO D’EPOCA”

La presentatrice di Uomini e Donne, nel corso dell’intervista si è lasciata andare a 360 gradi e di sicuro conquisterà milioni di telespettatori. La puntata, stando alle anticipazioni, è stata registrata in diverse location: l’ufficio, un ristorante e una macchina.