Francesca Fialdini, Tiberio Timperi e il brutto sgarro da Milly Carlucci: ecco cosa è successo

Milly Carlucci

Milly Carlucci annuncia la striscia quotidiana di Ballando on the road 2019 su Rai Uno

Sabato sera, in occasione della quarta puntata di Ballando con le Stelle 14, Milly Carlucci ha fatto un bellissimo annuncio che riguarda la sua storica trasmissione. L’artista ha affermato che da martedì 23 aprile 2019 partirà la striscia quotidiana dello suo programma. In pratica andrà in onda a metà serata e si occuperà delle selezioni itineranti di Ballando on the road.

“I concorrenti che sceglieremo saranno qui con noi in pista sabato prossimo […] Ballando on the road andrà in onda da martedì 23 aprile attorno alle 17.55 su Rai Uno, per quattro pomeriggi consecutivi”,

ha detto la Carlucci prima dell’esibizione di Angelo Russo, volto storico della Rai con la seguitissima fiction Il Commissario Montalbano.

La vita in diretta riduce la sua messa in onda per dare spazio a Ballando on the road

La decisione della Rai di mandare in onda alle 17:55 su Rai Uno la striscia quotidiana Ballando on the road, ridurrà ancora di più lo spazio de La vita in diretta. Infatti dopo i dieci minuti concessi a Caterina Balivo e il suo vieni da me, riconfermato anche per l’anno prossimo, ora Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si ritroveranno altri minuti in meno di trasmissione.

Nello specifico verrà trasmesso per quattro pomeriggi consecutivi, per circa quarantacinque minuti, da poco prima delle 18.00, fino all’orario in cui Rai Uno andrà in onda L’Eredità.

La vita in diretta in versione più corta

Quindi da martedì 23 a venerdì 26 aprile il contenitore con Fialdini e Timperi andrà lo vedremo in versione ridotta, terminando, appunto, circa tre quarti d’ora prima del consueto orario.

In pratica i telespettatori di Rai Uno vedranno le varie esibizioni dei ballerini selezionati nel corso della tournée svolta dal cast di Ballando con le Stelle in giro per l’Italia, tra novembre e dicembre 2018.