Perché oggi Uomini e Donne di Maria De Filippi non va in onda? La decisione Mediaset

uomini e donne

Anticipazioni U&D: salta la puntata del Trono over, ecco il perché

Salta la puntata odierna di Uomini e Donne. Le anticipazioni ufficiali che arrivano dal palinsesto della rete ammiraglia Mediaset di questo pomeriggio rivelano che il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi non andrà in onda come di consueto.

Un’informazione che sicuramente non farà piacere ai tantissimi telespettatori del programma che oggi attendevano con ansia il primo appuntamento settimanale del Trono over. Ma per quale motivo U&D non verrà trasmesso? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le news.

Uomini e Donne in pausa per le feste di Pasqua

Per quale ragione Uomini e Donne oggi non va in onda? I vertici del Biscione in accordo con Maria De Filippi e gli autori del dating show hanno deciso di prendersi una pausa di un giorno per via delle feste pasquali. Nel dettaglio oggi pomeriggio alle 14:45 non andrà in onda il programma col Trono over subirà uno stop. Ecco perché si è optato per la sospensione della puntata odierna che non riguarderà solo U&D.

Le anticipazioni ufficiali, infatti, che arrivano sempre dal palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, dicono anche il rotocalco Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso subiranno uno stop perché è Pasquetta e la gente è fuori a fare le scampagnate.

Uomini e Donne: ecco quando tornerà in onda il dating show di Maria DeFilippi su Canale 5

E così tutti i telespettatori del popolare dating show Uomini e Donne dovranno aspettare solo un giorno per rivedere in onda lo storico programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

In che senso? Stando alla programmazione di Canale 5, la trasmissione, riaprirà di nuovo i battenti a partire da martedì 23 aprile 2019 come sempre alle 14.45 circa sulla rete ammiraglia Mediaset e la nuova puntata sarà dedicata al Trono over con Gemma Galgani come protagonista. Ricordiamo, infatti, che quest’ultima è stata presa in giro da Fabrizio Cilli che fuori dalla trasmissione era pure fidanzato.