Anticipazioni Temptation Island 2019: ecco le prime probabili coppie e conduttore (Foto)

temptation Island

Spoiler Temptation Island 2019

Anche se mancano alcuni mesi alla nuova edizione di Temptation Island, già da qualche settimane la macchina operativa si è messa in funzione. Subito dopo la messa in onda delle puntata di Uomini e Donne, l’autrice Raffaella Mennoia fa il promo con tanto di numero di telefono e e-mail per partecipare alla nuova stagione prevista a luglio 2019.

Ma quali saranno le coppie partecipanti? Per il momento usiamo il condizionale visto che non c’è nessuna conferma ufficiale. Andiamo a vedere le prime indiscrezioni. (Continua dopo la foto)

Temptation Island: Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez nel cast?

Una probabile coppia dell’edizione 2019 di Temptation Island potrebbe essere quella composta da Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne si sono messi insieme da poco più di un mese e visto che i due sono abili a creare delle dinamiche, gli autori del reality estivo potrebbero puntare su di loro.

Il ragazzo iberico e la sua dolce metà sono inseparabili e sembrano molto innamorati. In questi ultimi giorni hanno fatto parlare di loro per un altra ragione. Quale? Sul suo profilo Instagram Sonia ha pubblicato uno scatto dove mostra un nuovo anello. Sarà un regalo del Gonzalez? (Continua dopo la foto)

Temptation Island 2019: parlando Irene Capuano e Luigi Mastroianni concorrenti?

La seconda coppia che potrebbe partecipare a Temptation Island potrebbe arrivare ancora una volta dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando Irene Capuano e Luigi Mastroianni. La scelta di quest’ultimi è andata in onda lo stesso giorni di quella di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

I due ragazzi sono in pole position per il reality estivo di Canale 5 che verrà condotto ancora una volta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Il loro rapporto sembra essere traballante ma fino ad ora sembrano stare ancora insieme. Mentre per la versione Vip di Temptation Island non si sa ancora chi la presenterà. Dopo il no di Belen Rodriguez e l’addio di Simona Ventura, chi sarà il successore?

luigi-e-irene-insieme