Amici 18, svelato in anticipo il vincitore del circuito danza: ecco chi è (Foto)

Classe Amici 18

Amici 18: Vincenzo Di Primo possibile vincitore della categoria danza

Senza ombra di dubbio Vincenzo Di Primo, attuale allievo di danza di Amici 18 ha conquistato il cuore di tantissimi telespettatori. Il giovane non è ben voluto solo per il suo grande talent, anche se Loredana Bertè gli va contro, ma anche per la sua storia. Il ballerino, infatti, ha avuto un’adolescenza drammatica e ricca di grandi sacrifici.

Purtroppo a dovuto rinunciato alla presenza del padre e della madre per raggiungere il suo obbiettivo: diventare un grande danzatore. I genitori, infatti, per amore del figlio hanno rinunciato a delle cose per raccogliere più soldi utili allo studio del consanguineo. Per fortuna gli stata dando delle grandi soddisfazioni, soprattutto da quando da parte del talent show di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

Amici di Maria De Filippi: Vincenzo Di Primo batte tutti i ballerini della squadra Bianca

Chi riuscirà a trionfare nel circuito danza di Amici 18? a quanto pare il primo in classifica è proprio Vincenzo Di Primo. Ricordiamo, infatti, che nell’ultimo appuntamento andato in onda sabato scorso il talento siciliano ha vinto tutte le gare contro gli avversari. Addirittura l’allievo della squadra Blu è riuscito a superare la prova ostica della sensualità contro l’altro colosso Rafael.

Il pubblico del talent show di Maria De Filippi, però, è assolutamente dalla parte di Vincenzo. C’è una persona che non la pensa in maniera differente. Stiamo parlando di Loredana Bertè che quest’anno ricopre il ruolo di giudice ad Amici 18. Dopo l’ennesima critica, il Di Primo è scoppiato a piangere.

I due possibili vincitori di Amici 18

“Io non penso lei possa permettersi di giudicare la danza. Ci sono tre professori di canto e loro non si sono mai permessi di dire qualcosa su un ballerino! Hanno solamente giudicato a piacere, lei non è competente abbastanza!“,

ha detto Vincenzo Di Primo sabato scorso a Loredana Bertè. Il ragazzo ha protetto a tutti i costi il suo grande sogno, ovvero di diventare un ballerino professionista. E se il siciliano con molta probabilità vincerà la categoria ballo, Alberto Urso potrebbe trionfare il circuito canto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!