‘Fabrizio Frizzi si trova lì…’: Carlotta Mantovan e il sorprendente messaggio sul conduttore (Foto)

Frizzi
L'Eredità lasciata da Fabrizio Frizzi a Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan e la piccola Stella immerse nella natura

Dopo un periodo di inattività social, Carlotta Mantovan è tornata a postare degli scatti di vita quotidiana sul suo profilo Instagram. La vedova di Fabrizio Frizzi nel giorno di Pasqua ha pubblicato una foto di grande tenerezza, dove mostra il suo grande legame con la figlioletta Stella.

Madre e figlia, infatti, si sono incamminate tra i prati alla ricerca di coccinelle. E vedendo l’immagine, la conduttrice di Tutta Salute e la consanguinea sono riuscite a raggiungere il loro obiettivo. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#acacciadicoccinelle #natura #inmezzoaiprati #noidue #?#?#?#☘️#?#⭐️

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Carlotta Mantovan e Stella alla ricerca di coccinelle

In questo difficile anno, Carlotta Mantovan e Stella hanno iniziato insieme un nuovo percorso di vita e tra questi c’è la passione comune per i cavalli. In diverse interviste, infatti, la vedova di Fabrizio Frizzi ha sottolineato quando è importante per lei e la sua piccolina l’equitazione. Naturalmente lo scatto in questione ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti de seguaci che hanno augurato ad entrambe una Buona Pasqua.

Una utente, invece, ha scritto che Fabrizio è lì con loro. E’ trascorso poco più di un anno dalla tragica morte del conduttore romano, ma l’affetto del pubblico non è scemato. Anzi, in questi lunghi 13 mesi Carlotta Mantovan e la piccola Stella hanno ricevuto un grande calore sia sui social che quando vengono viste al parco e in strada. Non solo lei, qualche giorno fa ad esempio, ospite al Maurizio Costanzo Show, Carlo Conti è tornato a menzionare il suo caro amico Fabrizio commuovendosi sul palco. (Continua dopo la foto)

Carlotta Mantovan e gli impegni in televisione

Dopo la morte del marito Carlotta Mantovan, oltre a metabolizzare il dolore si è dovuta fare forte per la figlia Stella. La giornalista, però, non ha dimostrato solo di essere una grande madre, ma anche un’ottima professionista. In questo ultimo anno, infatti, l’ex modella è stata molto presente sul piccolo schermo. Lo scorso autunno era la centralinista di Portobello, lo show condotto dall’amica Antonella Clerici. Mentre tutte le mattine su Rai Tre è impegnata al fianco di Michele Mirabella con Tutta Salute.