Un Posto Al Sole anticipazioni 23-24 aprile: Filippo e Roberto in difficoltà

Un Posto Al Sole anticipazioni 23-24 aprile: Filippo e Roberto in difficoltà
Un Posto Al Sole anticipazioni 23-24 aprile: Filippo e Roberto in difficoltà

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano che i prossimi appuntamenti saranno carichi di pathos e suspense. Le trame delle puntate di martedì 23 e mercoledì 24 aprile si concentrano sullo scontro tra Angela e Arianna e tra Filippo e Roberto. Per sapere cos’altro accadrà ai personaggi di UPAS, non resta che leggere gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 23 aprile: aspra lite tra Angela e Arianna

Nonostante il parere contrario di Andrea, Arianna decide di prendere il porto d’armi. Angela, quando scopre che la signora Pergolesi tiene una pistola in casa, va su tutte le furie. Teme che possa succedere qualcosa d’irreparabile ai bambini. Per via dei pareri contrastanti, tra le due donne volano parole grosse.

Salvatore, intanto, si lascia coinvolgere dal sito d’incontri online al quale, a sua insaputa, lo aveva iscritto Guido con la complicità di Mariella. I genitori del piccolo Lorenzo fanno i salti di gioia nel sapere che il loro piano sta avendo successo. Inoltre, sperano che il collega Cerruti possa trovare finalmente l’anima gemella.

Spoiler UPAS del 24 aprile: Raffaele alla mercé di Renato

In questa puntata di Un Posto Al Sole, la scelta della moglie di Andrea continua a essere oggetto di discussione tra gli inquilini. È giusto oppure no avere una pistola in casa? La figlia di Michele Saviani, nel frattempo, fa una scoperta che la lascia a bocca aperta. Di che cosa si tratterà? Il portire del Palazzo Palladini vuole aiutare a tutti i costi il figlio Diego nel suo lavoro. Si ritrova così alla completa mercé dell’amico Renato.

Il signor Ferri deve risolvere una questione spinosa che coinvolge anche il figlio. Filippo, intanto, capisce di non avere una briciola di possibilità di vincita nello scontro con il padre. L’unica soluzione per mettere d’accordo due opinioni opposte è quella di trovare un compromesso. Ci riuscirà?