Maria De Filippi fa una confessione choc: “Sono dipendente dal …”(Foto)

Maria De Filippi

La sua grande dipendenza

Maria De Filippi fa una confessione choc. Ciò che però la fa davvero impazzire è il CrossFit, un’attività che le ha creato dipendenza.

«Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli da Roma, mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente!»,

ha raccontato la conduttrice, che accompagna all’attività fisica una dieta sana ed equilibrata. Eh già, perché il volto noto di Canale 5 quando non è al lavoro si tiene impegnata facendo sport. (Continua dopo la foto)

Ballando Con Le Stelle, anticipazioni e eliminato del 6 aprile: Maria De Filippi presente?
Ballando Con Le Stelle, anticipazioni e eliminato del 6 aprile: Maria De Filippi presente?

Pensavate davvero che il suo fisico fosse un regalo del cielo? Assolutamente no. Maria De Filippi nel tempo libero dedica parecchio tempo alla cura del proprio aspetto. Una passione che coltiva sin da bambina, tant’è che essendo iperattiva, per tenerla occupata, la madre aveva pensato bene di iscriverla a svariati sport.

Alimentazione corretta

Ebbene sì, Maria De Filippi fa una confessione choc e riguarda la sua grande passione per il CrossFit e per lo sport in generale. Ma cosa mangia Maria De Filippi? La conduttrice si ciba di poca pasta:

«Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Mangio 60 grammi di pasta una volta a settimana, ma posso farne a meno. Preferisco concedermi il pane. Io non sono golosa, non amo i dolci ma se ho davanti una crostata, una meringata o dei marron glacé non mi controllo!».

Grandi successi

Anche se Maria De Filippi fa una confessione choc e rivela la passione per il CrossFit, è giusto evidenziare i grandi successi in termini di share di tutte le sue trasmissioni televisive.