Categories: Spettacolo

Ylenia Carrisi ‘ritorna’ dal fratello Yari: la foto dell’incontro commuove tutti

Lo scatto nostalgico di Yari Carrisi

Qualche ora fa Yari Carrisi preso da un momento di nostalgia nei confronti della sorella più grande Ylenia. Ricordiamo che quest’ultima è sparita nel nulla 25 anni fa mentre era a New Orleans. Il ragazzo che da mesi vive in India, ha tirato fuori un bellissimo scatto e lo ha pubblicato tra le Stories di Instagram. Un ricordo commovente che dimostra come al figlio di Al Bano e Romina Power manca la consanguigna.

Il ricordo di Yari Carrisi sulla sorella Ylenia

25 anni fa la vita di Al Bano, Romina e tutta la loro famiglia è stata stravolta dall’improvvisa sparizione della primogenita Ylenia. Dopo quella tragedia I due cantanti non sono riusciti a rimanere uniti come coppia, infatti poco tempo dopo si sono separati.

Yari Carrisi, che ha lasciato l’Italia trasferendo in India, ha vissuto in maniera diretta la scomparsa di Ylenia e questo grande dolore lo ha segnato a tal punto che ogni tanto ha bisogno di condividere qualcosa che appartiene alla sorella per sentirla vicina. Così nella giornata di sabato, l’uomo ha pubblicato un’immagine sui social che lo mostra con la consanguigna quando erano ancora bambini.

Nello specifico, i due ragazzini sono portati in giro in bici dalla madre e dal e padre su una spiaggia della Florida negli Anni Settanta. Anche se è un’immaginazione, per qualche istante Ylenia è tornata a vivere nella mente del fratello e di tutti coloro che hanno visto la foto. (Continua dopo dopo la foto)

Yari Carrisi e il dramma che ha vissuto per la sparizione della sorella maggiore Ylenia

Quando Ylenia è sparita nel nulla Yari era diventato da poco adolescente. Questa brutta storia ha del tutto distrutto la tranquillità della famiglia Carrisi e il giovane e le sue sorelline vennero catapultati in una triste realtà. In un’intervista realizzata qualche tempo fa, il secondogenito del Maestro salentino e Romina ha dichiarato questo:

“Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago