Grande Fratello 16, rivelazione choc di Malgioglio: Ivana pronta a lasciare

Grande Fratello 16, rivelazione choc di Malgioglio: Ivana pronta a lasciare
Grande Fratello 16, rivelazione choc di Malgioglio: Ivana pronta a lasciare

Martedì 23 aprile è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 16. Questa edizione ha tutti i tratti di una soap opera, soprattutto per quanto riguarda Ivana Icardi e Wanda Nara.

È stra-risaputo, infatti, che tra le due donne non scorre affatto buon sangue. Sia Wanda che Ivana non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda lanciandosi a vicenda numerose frecciatine al vetriolo. Ed ecco che anche nella serata del 23 aprile, non sono mancate discussioni in merito. Questa volta, però, è intervenuto anche Cristiano Malgioglio il quale ha fatto una rivelazione choc.

Barbara d’Urso riferisce a Ivana Icardi della diffida: la gieffina pronta a lasciare il GF

Barbara d’Urso ha riferito a Ivana Icardi della presunta diffida da parte di sua cognata (è venuto fuori che legalmente non se ne è fatto niente!). Poi, la conduttrice napoletana ha mostrato alla gieffina l’intervista che Wanda Nara ha concesso a Silvia Toffanin sabato scorso. Ma la gieffina non si è fatta ‘schiacciare’ ed ha ha subito fatto presente che se sua cognata deve arrivare al punto di querelarla deve avere molta paura di ciò che potrebbe dire. (Continua dopo la foto)

Infine, la Icardi si è detta pronta a lasciare il Grande Fratello se solo glielo chiedesse suo fratello Mauro.

Cristiano Malgioglio sbotta contro Wanda Nara e fa una rivelazione choc al Grande Fratello

Il famoso paroliere ha poi preso la parola ed ha subito inveito contro Wanda Nara. Per prima cosa, Cristiano Malgioglio ha precisato di non aver alcun timore delle querele e del tribunale. Poi ha chiaramente detto che il problema di tutto questo è proprio la moglie di Mauro Icardi.

‘Questa ragazza se ha bisogno di stare con suo fratello, ma perché non vi riunite tutti insieme ‘(Malgioglio)

Ha parlato di un altro fratello che non vede Mauro da circa quatto anni e della mamma che si alza alle 4 del mattino per andare a lavorare. Ha addirittura invitato il calciatore nerazzurro a comprarle una lavanderia. Ma la rivelazione choc è che Malgioglio ha scoperto che un fratello di Mauro avrebbe comprato una casa per il padre ma questa sarebbe stata poi intestata a Wanda Nara! Insomma, la soap si infittisce.