Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea rischia di perdere Klaudia ed elimina Giorgia

Ecco quello che è successo nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ad Andrea Zelletta.

Uomini e Donne: Andrea Zelletta rischia di perdere Klaudia

Il trono di Andrea Zelletta continua ad essere molto movimentato. Da Il Vicolo delle News sappiamo che martedì 23 aprile c’è stata una nuova registrazione del trono classico e che Andrea si è trovato in una situazione davvero molto difficile. Klaudia si è presentata in camerino da lui e gli ha detto che non verrà più perché delusa dal suo comportamento. Andrea si è arrabbiato e l’ha definita una perdente.

Dopo l’esterna con Muriel, Andrea è andato a casa di Klaudia, ma lei aveva un problema familiare e non potevano fare l’esterna. Lui, quindi, le ha scritto una lettera ma anche questo gesto non è servito a convincere Klaudia a tornare. Durante l’esterna con Natalia, lui riceve la comunicazione che Klaudia non verrà più. Appena terminata l’uscita con la corteggiatrice, Andrea ha deciso di tornare a casa di Klaudia e questa volta la convince a tornare nel programma.

Le esterne di Muriel e Natalia

Muriel non ha organizzato nessuna esterna, ma lei e Andrea si sono visti nella “casona”. Dopo un confronto sugli ultimi avvenimenti, tra loro torna il sereno e scappa un bacio a stampo. La corteggiatrice ammette di aver difficoltà a raccontarsi perché non vuole fare pena a nessuno.

Con Natalia, invece, Andrea fa un’uscita in barca organizzata da lei. Tuttavia, il tronista appare molto distaccato. Infatti, Natalia ha provato a baciarlo più volte ma lui si è sempre spostato. In studio Natalia e Andrea continuano a litigare.

Andrea elimina Giorgia

A sorpresa, Andrea ha deciso, dopo settimane di serrato corteggiamento, di non portare in esterna Giorgia. Una volta arrivata in studio, il tronista le ha detto chiaramente di non pensare a lei e che, quindi, aveva deciso di eliminarla. La reazione della ragazza è stata molto forte. Si è sentita presa in giro e ha detto ad Andrea che lo trova “ridicolo” con l’appoggio del pubblico.