Grande Fratello, terza puntata: top e flop

Grande Fratello, terza puntata: top e flop
Grande Fratello, terza puntata: top e flop

Il Grande Fratello continua a sfornare colpi di scena al limite del trash ad un ritmo impressionante. A sorpresa è stata eliminata Ambra Lombardo. Alberico Lemme invece ha vinto un televoto aperto appositamente dalla conduttrice ed è quindi rimasto all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, terza puntata: top e flop

Tra i momenti top della puntata, il faccia a faccia tra Mila Suarez e l’ex fidanzato Alex Belli. ‘Sei entrata qui solo per infangarmi, tu vivi in una realtà parallela. Litigavamo tutto il giorno e tutti i giorni, non eravamo fatti per stare insieme’. Mila e Alex, dopo una lunga discussione, si sono abbracciati e l’attore si è lasciato sfuggire addirittura un ‘amore’. Tra i flop, invece, c’è sicuramente Francesca De Andrè. La ragazza, infatti, secondo molti telespettatori, ha il vizio di voler rimanere sempre al centro dell’attenzione e anche ieri è intervenuta spesso a sproposito.

Grande Fratello: Jessica sta davvero esagerando, duro sfogo di Erica

Jessica, infatti, sta attraversando un periodo un po’ turbolento a causa della lontananza da sua figlia. Questo suo malessere si sta riversando sui suoi compagni d’avventura. In particolar modo Erica pare essere arrivata veramente al limite e non ha gradito alcune uscite di Jessica. In una precedente occasione, infatti, l’ex ragazza di Morgan l’ha etichettata come ‘superficiale’.

La fiorentina è ormai stanca di assecondare i malumori della Mazzoli. Tutti i concorrenti del Grande Fratello sono sulla stessa barca, per questo motivo non è possibile comprendere solo gli stati d’animo di una persona in particolare. In un primo momento, infatti, Erica ha detto di essere stata molto vicina a Jessica, l’ha consolata e confortata. Ma adesso basta, deve darsi assolutamente una regolata.

GF 16: Jessica sta male per la lontananza dalla figlia

Secondo alcune ragazze, è lampante come la Mazzoli stia vivendo molto male la sua avventura al Grande Fratello a causa della lontananza da sua figlia. Ad ogni modo, questa non può essere affatto una giustificazione per i comportamenti che sta assumendo negli ultimi giorni. Come reagirà Jessica? Cambierà il suo atteggiamento?