Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 25-26 aprile: Oscar terrorizza Clelia

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 25-26 aprile: Oscar terrorizza Clelia
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 25-26 aprile: Oscar terrorizza Clelia

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore si rivelano ricche di novità e di suspense. Violenze, new-entry, domande inaspettate, preoccupazioni sono gli ingredienti presenti nelle trame delle puntate in programma giovedì 25 e venerdì 26 aprile su Rai Uno. Per scoprire nel dettaglio cosa succederà ai protagonisti, non resta che leggere gli spoiler seguenti.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 25 aprile: Agnese in pena per Tina

A Milano arriva Monica Diamante, la madre dell’affascinante Cesare. La donna vuole conoscere i reali sentimenti che Nicoletta nutre sia per il dottore e sia per l’ex fidanzato Riccardo. Le colleghe di Gabriella, con l’aiuto di Federico, escogitano un escamotage per presentare all’evento l’abito premaman disegnato dalla giovane Rossi.

Al Grande Magazzino, Oscar compie un brutto gesto ai danni di Clelia e quasi tutti se ne accorgono. Nicoletta racconta a Silvia di aver conosciuto la sua futura suocera. La simpatica Tina non torna a casa per cena e ciò fa molto preoccupare la madre. La donna inizia a pensare al peggio, ovvero che sua figlia si sia trattenuta dal discografico Recalcati.

Spoiler puntata della daily soap del 26 aprile: Salvatore perde il lavoro

Il direttore de Il Paradiso Delle Signore teme che Clelia possa essere di nuovo vittima di violenze da parte del signor Bacchini. Vittorio decide così di convocarlo per affrontare l’argomento. Riccardo va a trovare la madre di Nicoletta e le comunica di essere l’unico gestore del patrimonio dei Guarnieri.

Antonio perde il lavoro dopo aver rifiutato di collaborare con l’inaffidabile Gaetano Principe. Il fratello di Salvatore deve trovare subito un altro impiego per pagare le spese che servono per il suo matrimonio. La famiglia Cattaneo invita a cena Monica e Cesare Diamante. Durante la serata, il dottore fa una domanda inaspettata a Nicoletta. Di che cosa si tratta? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Paradiso Delle Signore.