Amici 18, fuori Ricky Martin: ecco quale star internazionale prenderà il suo posto (Foto)

Amici

Amici di Maria De Filippi: Ricky Martin salta un turno per impegni personali: arriva una star internazionale

Nei precedenti articoli riguardanti il Serale di Amici 18 vi avevamo anticipato che sabato 27 aprile 2019 il direttore artistico Ricky Martin non sarà presente nel talent show di Maria De Filippi. La pop star non ha spiegato il motivo della sua assenza, ma ha riferito che tornerà il 4 maggio.

“Ciao Maria, ciao a tutti, purtroppo non ci sarò per la prossima puntata del serale, ma ci rivedremo alla sesta puntata. Ci vediamo la prossima settimana”.

ha detto l’artista attraverso un video postato sui canali social ufficiali della trasmissione Mediaset. E se quest’ultimo non sarà allo studio 7 dell’Elios in Roma a supportare la squadra Bianca, un altro ospite di caratura internazionale sarà al suo posto. La padrona di casa, infatti, è riuscita a convincere John Travolta che si esibirà con tutti gli allievi in gara.

Maria De Filippi riesce a portare John Travolta al Serale di Amici 18

Ebbene sì, il grande attore, ballerino e showman John Travolta sarà alla corte di Maria De Filippi. Sembra che tutti i ragazzi del Serale di Amici 18 sono all’oscuro di questa grande sorpresa e la star americana sicuramente creerà molto interesse durante le performance con i ballerini e cantanti.

Ovviamente dopo la diffusione della notizia, tanti utenti si sono posti una domanda: Maria De Filippi riuscirà ballare insieme a John Travolta? Ricordiamo, infatti, che la settimana scorsa la conduttrice pavese, su suggerimento del prof Alessandra Celentano, ha fatto un passo a due col direttore artistico della squadra Bianca.

E se da una parte ha reso scontenti tutti i fan di Ricky Martin, dall’altra tantissimi utenti web hanno fatto i salti di gioia perché vedranno l’interprete americano ad Amici. Queen Mary riuscirà a farlo danzare? Antonella Clerici a Sanremo Young ha avuto il veto.

John Travolta