Un Posto Al Sole anticipazioni 25-26 aprile 2019: Michele sconvolto

Un Posto Al Sole anticipazioni 25-26 aprile 2019: Michele sconvolto
Un Posto Al Sole anticipazioni 25-26 aprile 2019: Michele sconvolto

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano che i prossimi appuntamenti saranno ricchi di novità e di colpi di scena. Dalle trame delle puntate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile si legge che Michele si agita quando scoprirà che Mimmo è interessato a Rossella. Come andrà a finire? Scopriamolo attraverso le prossime righe.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 25 aprile: Michele preoccupato per Rossella

Il giornalista Michele, dopo aver scoperto che sua figlia Rossella ha fatto la conoscenza di Domenico, va nel panico totale. Teme che la ragazza venga usata contro di lui. Il signor Saviani si rende conto che deve fare qualcosa per mettere fine a questa scomoda situazione prima che sia troppo tardi. Mimmo scopre che Michele nutre dei sospetti su di lui e Maurizio. Il giovane ragazzo decide così di prendere le distanze dal suo migliore amico, il quale perde spesso le staffe.

La signora Giordano, nel frattempo, costringe Alberto a indire una riunione non convenzionale. Il signor Palladini però ha la testa altrove. Si scopre perdutamente attratto dalla cameriera dell’amico Valerio. Vicky Beef, per non perdere colpi, punta sul rinnovamento.

Spoiler UPAS del 26 aprile: Mimmo e Rossella, fine di una conoscenza?

In questo appuntamento con Un Posto Al Sole, Andrea prova a dissuadere Arianna a non prendere il porto d’armi. La moglie però non ha nessuna intenzione di ascoltare le sue ragioni e continua imperterrita per la sua strada. Riuscirà Andrea a trovare un compromesso con la consorte?

Il rapporto tra Rossella e Mimmo inizia a deteriorarsi sempre di più. Il ragazzo desidera recarsi a Palazzo Palladini per avere la possibilità di vedere Rossella e magari chiarire la situazione. Franco, intenzionato a migliorare la sua condizione fisica, tenta di dare il meglio di sé durante gli esercizi di riabilitazione. Vittorio e Alex si punzecchiano tramite videomessaggi.