Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto sposi?

eugenio colombo francesca del taglia

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Tronista lui, corteggiatrice lei, da ben 6 anni i due fanno coppia fissa e hanno coronato il loro sogno d’amore mettendo su famiglia e avendo due splendidi bimbi, Brando e Zeno. In molti quindi si sono chiesti quando la coppia convolerà a nozze e a quanto pare Colombo è pronto a fare la fatidica proposta.

A breve la fatidica proposta?

In un’epoca come quella attuale, in cui la maggior parte delle notizie passa attraverso i social, i fan della coppia composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che sembra essere un chiaro segno rivelatore. Alla domanda di un utente, su Instagram stories, se a breve farà la fatidica proposta a Francesca, infatti, il dj ha risposto:

“A breve si”

con tanto di cuoricino annesso. Alcuni pensano che avendo annunciato sui social, rovinando in questo modo la possibile sorpresa alla mamma dei suoi figli, in realtà sia stata una semplice battuta. Allo stesso tempo, però, sono in molti ad aver manifestato la loro gioia per questa bella notizia, attendendo di sapere quando realmente l’ex tronista chiederà a Francesca Del Taglia di sposarlo.

Amore a gonfie vele

A prescindere dalle nozze o meno, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono già una coppia più che consolidata. Genitori dei piccoli Brando e Zeno, hanno di recente festeggiato il loro sesto anniversario.

“6 anni che ringrazio il signore per averci fatto conoscere…
6 anni che ti amo sempre di più e non riesco a smettere di farlo…
Sono l’uomo più felice al mondo e tutto questo è merito tuo…
Non potrei immaginare la mia vita senza te..
TU sei la mia vita!!!
Auguri a noi amore mio…ci auguro 1000 di questi giorni.
ForEver”

sono le parole scritte, sempre tramite social, da Eugenio Colombo, per festeggiare questo bellissimo traguardo di coppia. Assieme da ben 6 anni, infatti, sono una delle coppie più longeve uscite dal programma e la loro storia prosegue a gonfie vele.