Replica Il Paradiso delle Signore: puntate dal 22 al 26 aprile in tv e streaming

Replica Il Paradiso delle Signore: puntate dal 22 al 26 aprile in tv e streaming
Replica Il Paradiso delle Signore: puntate dal 22 al 26 aprile in tv e streaming

Il Paradiso delle Signore continua a tenere incollati allo schermo milioni di appassionati delle vicende dei personaggi che ruotano attorno al Grande Magazzino. Se in questa settimana avete perso qualche appuntamento, non dovete preoccuparvi. La replica delle puntate andate in onda dal 22 al 26 aprile, è disponibile sia in TV e sia in streaming online.

Replica Il Paradiso delle Signore: dove rivedere le puntate di questa settimana

Le puntate, andate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 aprile su Rai Uno, si possono recuperare sui siti di streaming legali. Se vi collegate al sito raiplay.it, trovate un archivio denominato ‘Episodi’. Pigiando su quel tasto, vi compaiono tre sottocartelle: Stagione 1, Stagione 2 e Daily.

Cliccando su quest’ultima sottocartella, troverete le puntate intere della soap, comprese i numeri 161, 162, 163, 164 e 165. Esiste un’applicazione gratuita chiamata ‘RaiPlay’ che permette di gustare la soap Anni Sessanta tramite tablet oppure su un qualsiasi telefono cellulare purché vi sia una decente connessione internet.

Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), inoltre, avrà l’onore di ritrasmettere la replica de Il Paradiso Delle Signore in due giorni differenti. Sabato 27 aprile dalle 15:40 alle 19:05, andrà in onda la prima replica. Domenica 28 aprile dalle 23:05 alle 02:30, invece, sarà ritrasmessa la seconda replica.

Riassunto della soap

Vittorio ha partorito una nuova idea per il Grande Magazzino: realizzare una linea di abiti per le donne in gestazione. Marta ha deciso di accompagnare la zia Adelaide a Parigi. Agnese ha scoperto che sua figlia frequenta Sandro e, insieme a Salvatore e Antonio, si è messa all’opera per ostacolare la loro relazione.

A Milano è arrivata Monica Diamante, la madre di Cesare. La donna si è messa subito a indagare sui sentimenti che Nicoletta nutre nei confronti del dottore e dell’ex Riccardo. Antonio, non volendo lavorare alle dipendenze di Gaetano Principe, si è messo a cercare un altro lavoro per pagare le spese del suo matrimonio.