Simona Ventura allarga la famiglia a 54 anni col nuovo compagno Giovanni Terzi: ‘I nostri figli sono felici…’

Simona Ventura e Giovanni Terzi innamorati

Di recente Giovanni Terzi, nuovo compagno di Simona Ventura, ospite a Storie Italiane è tornato a parlare dell’aggressione ai danni di Nicolò Bettarini. Inoltre l’uomo ha parlato del grande amore che lo lega alla conduttrice di The Voice of Italy e i momenti di difficoltà che quest’ultima ha vissuto dopo il dramma che ha colpito il 20enne.

Per fortuna ora il ragazzo sta bene, ma difficilmente la famiglia dimenticherà questa brutta storia. Nonostante le ferite non spariranno del tutto, il figlio di Stefano e SuperSimo ha voltato pagina. Ultimamente lo abbiamo visto in televisione, precisamente a L’Isola dei Famosi 14 per supportare il padre.

Giovanni Terzi parla dell’aggressione a Nicolò Bettarini

Quello tra Giovanni Terzi e Simona Ventura sembra essere un’amore con la ‘A’ maiuscola. In una recente intervista rilasciata nel programma di Eleonora Daniele, l’artista torinese aveva rivelato come aveva conosciuto il suo attuale compagno e come si è innamorato di lui. Ora, invece, è stato il turno di Terzi a Storie Italiane raccontando questo:

“Era il periodo che non ci frequentavamo. Ho vissuto il post. Anche qui una famiglia molto compatta. Stefano e Simona molto uniti insieme a Niccolò, Giacomo e Caterina. Sono una famiglia unita, che ha affrontato e superato questa brutta vicenda“.

Dopo i vari contrasti, Simona e Stefano sono una famiglia compatta dimostrando di volersi ancora bene.

Simona Ventura festeggia i 54 con la sua famiglia allargata

Simona Ventura ha voluto festeggiare con la famiglia tutta, quella ritrovata e allargata, il giorno più importante, ovvero quello del suo 54esimo compleanno. Nel periodico di gossip Sono sono stati riportati gli scatti di tutta la famiglia al completo, Giovanni Terzi con i suoi figli, Ludovico di 24 anni e Giulio Antonio di 9 Antonio. Mentre la conduttrice di The Voice of Italy ha ben 3 figli: Niccolò di 21 anni, Giacomo di 18 anni e Caterina la figlia che ha adottato molti anni fa e che ha compiuto da poco 12 anni.