Grande Fratello 16, arrivano le prime corna: fidanzata fuori ma si bacia sotto un cuscino con un inquilino (Foto)

Grande Fratello

Corna al GF 16?

Sembra proprio che all’interno della casa del Grande Fratello 16 sarebbe accaduto qualcosa che ha comportato a delle corna all’esterno. Ebbene sì, da circa una settimana un ragazzo e ed una ragazza sono sempre più vicini al reality show di Barbara D’Urso, ma c’è da dire che lei ha un fidanzato fuori che l’aspetta.

Stiamo parlando di Valentina Vignali e Daniele, soprannominato dal popolo del web ‘l’uomo uovo’, visto che si nutre solo di quello per stare attento alla sua forma fisica. Ma cosa è successo tra i due? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Grande Fratello 2019: bacio tra Valentina e Daniele?

Venerdì sera Valentina e Daniele sono finiti sul lettone insieme e successivamente si sono nascoste le loro teste sotto un grande cuscino. Per quale motivo? Naturalmente sul web gli utenti hanno iniziato a dire la lor e c’è chi scommette che i due inquilini del GF 16 si siano baciati. Da che cosa lo deducono? Dal rumore proveniente da sotto il guanciale.

Quindi dopo il caso dell’armadio con cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip 2, ci sarà quello del cuscino della cestista? Per venire a conoscenza di quello che è accaduto veramente tra la Vignali e il palestrato non ci resta che attendere la messa in onda della quarta puntata in onda lunedì prossimo. La cosa certa è che un bacio tra Daniele e la ragazza col cuore di latta è avvenuto davvero, a rivelarlo è stato lo stesso ‘uomo uovo’. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello 2019: Daniele avrebbe detto chec*a a Cristian Imparato

E a proposito di Daniele, qualche giorno fa avrebbe rivolto una frase omofoba nei confronti di Cristian Imparato.

“Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci. Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la che**a, gli ho detto ‘ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto ‘ti mangio’. Io il motivo per cui nominerò Cristian non è perché mi ha nominato a me, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza. Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?!”,

ha detto Daniele a Valentina Vignali.