Il Segreto anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio 2019: Matias caccia Elsa

Il Segreto anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio 2019: Matias caccia Elsa
Il Segreto anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio 2019: Matias caccia Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana seguente, dal 28 aprile al 4 maggio, si presentano avvincenti. Fernando pagherà Gonzalo per convincerlo a lasciare il villaggio e Maria. Antolina inizierà a temere che Isaac possa tornare nuovamente con Elsa. Quest’ultima, invece, dovrà fare i conti con l’accusa di furto!

Anticipazioni Il Segreto, trame fino al 4 maggio

Prudencio riuscirà a far cambiare idea a Fernando. Quest’ultimo, infatti, era intenzionato ad uccidere Gonzalo. Dunque, il figlio di Olmo si recherà dal suo acerrimo rivale e gli offrirà una grossa somma di denaro in cambio del suo addio a Puente Viejo. Gonzalo accetterà la proposta e partirà senza salutare nessuno. Maria resterà sconvolta da questa partenza.

Severo e Carmelo si ritroveranno a cercare di capire come fermare il perfido Eustachio. Il sindaco proporrà di riunire tutte le persone colpite dalle malefatte del Molero e di attaccarlo. Nonostante queste difficoltà, Severo si ritroverà a combattere con la gelosia. Vedrà sua moglie in compagnia di Anacleto e fraintenderà tutto.

Elsa accusata di furto: Matias e Marcela la cacciano dalla locanda

Julieta e Saul lasceranno la casona ma prima di andar via si ritroveranno a parlare con Raimundo e Mauricio. Matias, intanto, si mostrerà sempre più deciso a partire per la Francia per ritrovare i suoi genitori. Ma Raimundo lo convincerà a lasciar perdere dicendo che Gonzalo è partito appunto per ritrovare Emilia e Alfonso. Sarà veramente così?

Intanto durante la settimana ne Il Segreto, Elsa troverà lavoro come insegnante, Adela si dirà molto soddisfatta dell’operato sua amica. Ma quando Dolores informerà la crudele Antolina di ciò, le cose si metteranno stranamente male.

Ad un certo punto, alla locanda dei Castaneda sparirà una grossa somma di denaro e Dolores punterà il dito contro la Laguna. Quest’ultima affermerà che la responsabile in realtà è Consuelo. Dopo aver svolto un’indagine, Marcela e Matias cacceranno Elsa dalla locanda!