Il Paradiso delle signore trama lunedì 29 aprile: una drammatica scoperta

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 marzo: Luciano e Clelia fanno l’amore
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 marzo: Luciano e Clelia fanno l’amore

Un’altra settimana si è appena conclusa all’interno della fiction RAI Il Paradiso delle signore. Gli episodi si stanno rivelando davvero molto avvincenti ed interessanti. La puntata di lunedì 29 aprile del Paradiso, che aprirà una nuova settimana, sarà altrettanto movimentata. Ad animare maggiormente la situazione ci penserà Clelia.

La donna, infatti, farà una scoperta davvero sconcertante riguardante il suo ex marito Oscar. Ciò che la donna scoprirà la spingerà sempre di più a lasciare Milano, una volta per tutte, in compagnia di suo figlio Carlo. Ecco che cosa accadrà lunedì prossimo.

Anticipazioni lunedì 29: clima festoso al Paradiso

Lunedì 29 aprile, al Paradiso delle signore ci saranno delle sorprese inaspettate, una in particolare molto pericolosa. Vittorio Conti, il direttore dello shopping center, deciderà di organizzare un evento per festeggiare tutte le fedeli lavoratrici del magazzino. Le Veneri, che sono sempre molto disponibili e cordiali nel loro lavoro, saranno molto felici della notizia.

Per questo motivo, incominceranno a darsi notevolmente da fare nell’organizzazione di tutti i preparativi per la festa del primo maggio. Nel frattempo, però, se all’interno dello shopping center gli animi sono così distesi e festosi, lo stesso non può dirsi per la capo-commessa Clelia Calligaris. La donna, infatti, ha accettato di tornare a vivere con il suo ex marito Oscar poiché teme che l’uomo possa denunciarla e portarle via il bambino. Ad ogni modo, però, è stanca delle continue minacce.

La drammatica scoperta di Clelia

Nel corso dell’appuntamento di lunedì 29 aprile con il Paradiso delle signore, vedremo che la donna farà una drammatica scoperta. Frugando tra le cose di Oscar, infatti, Clelia troverà una pistola. Tale visione le genererà molta ansia e preoccupazione. Per quale motivo il suo ex marito possiede quell’arma? Ha forse intenzione di fare del male a lei e al suo bambino? L’agghiacciante scoperta farà piombare Clelia in uno stato di malessere e sconforto. Per questo motivo si mostrerà sempre più decisa a lasciare Milano. Oscar, invece, vorrebbe che la donna tornasse a Trieste insieme al piccolo Carletto.

Su si un altro versante, invece, vedremo che Cosimo proporrà un affare lavorativo a Riccardo molto interessante. Suo padre Umberto, però, non si mostrerà molto favorevole alla cosa. Per questo motivo i due saranno portati ad avere delle grosse discussioni. Ricordiamo che Umberto è molto sotto pressione in questo periodo a causa delle elezioni. La sua carriera politica sta subendo molte battute d’arresto e imprevisti. L’ostilità di Adelaide, infatti, contribuirà a porre il potente Guarnieri in uno stato di confusione e difficolltà. Riuscirà a cavarsela? Lo scopriremo nelle prossime puntate.