Pomeriggio 5: arriva Follettina ma la produzione fa una gaffe

La puntata di ieri di Pomeriggio 5 è stata molto movimentata. Nel corso della seconda parte della trasmissione, la conduttrice Barbara D’Urso ha ospitato all’interno del suo studio Follettina Creation. Si tratta di una donna di 39 anni che, un po’ per gioco, ha incominciato a fare la youtuber. Con il passare del tempo, i suoi video sono divenuti virali al punto da riuscire ad ottenere oltre il milione di visualizzazioni.

Attualmente Follettina vanta più di 200 mila iscritti e il suo e tra i canali più seguiti della rete. La donna ha presenziato in studio per rappresentare l’ideale di donna comune.

Solitamente, infatti, le influencer o le youtuber sono per lo più persone con dei fisici mozzafiato, basti pensare a Taylor Mega. Follettina non è esattamente così. Ad ogni modo, nel corso del dibattito, sono stati ospitati in studio anche altri ospiti. L’obiettivo è stato proprio quello di mettere a confronto due tipi di bellezza differenti: una rifatta e l’altra naturale. Proprio nel trattare tale questione la produzione di Pomeriggio 5 si è resa protagonista di una gaffe.

La gaffe della produzione di Pomeriggio 5

Nel parterre di Barbara D’Urso c’era, ad esempio, anche Audrey, la prima eliminata di questa edizione del GF 16. La ragazza è stata più volte accusata di essere rifatta un po’ troppo. Ebbene, proprio nel momento in cui sono andate in onda delle foto del prima e dopo di Audrey, la produzione di Pomeriggio 5 ha commesso una gaffe.

Nel mostrare la carrellata di immagini, infatti, l’ex gieffina si è resa conto di un clamoroso errore. Una di quelle foto era sbagliata dal momento che era stata immortalata una sua amica e non lei. Barbara D’Urso, allora, nell’apprendere tale errore ha subito cambiato foto cercando di gettare l’attenzione su altro.

Lo show di Follettina a Pomeriggio 5

Ad ogni modo, questo non è stato l’unico momento imbarazzante della puntata. Dopo la gaffe della produzione di Pomeriggio 5, infatti, la conduttrice ha continuato a fare delle domande all’ospite d’onore, Follettina Creation appunto, mettendola anche un po’ in imbarazzo. La presentatrice, infatti, le ha chiesto di parlare di suo marito ma la youtuber è sembrata alquanto in soggezione.

Spinta dalle continue sollecitazioni, l’ospite ha detto di essere sposata con un uomo molto più grande di lei (circa 20 anni in più) e di amarlo “abbastanza”. L’attenzione si è poi spostata sull’aspetto fisico di Follettina e sono andati in onda dei video poco edificanti. Uno di essi era legato alla presunta scarsa igiene della protagonista della puntata. Insomma, momenti di trash davvero molto alti.